- Giovanissimi Professionisti
- Poggibonsi
-
0 - 0
- Carrarese
POGGIBONSI: Pupilli, Scali, Vanni, Anichini, Bueti, Boschini, Vaslice, Giuggioli, Nocentini, Bagnoli, Rinaldi. A disp.: Alfani, Manfanetti, Ciabani, Caso, Abate, Pampaloni. All.: Massimiliano Vitale.
CARRARESE: Gavellotti, Michelotti, Lucchesini, Del Freo, Navari, Andrei, Musetti, Amico, Veranini, Marchetti, Berti. A disp.: Pico, Bottini, Rossi, Alberti, Boccardi, Vitaloni. All.: Antonella Sacchi.
ARBITRO: Diodato di Siena.
Reti inviolate al termine di una bella partita tra Poggibonsi e Carrarese. Nei primi minuti parte forte la Carrarese di Antonella Sacchi, che costringe la squadra di casa nella propria metà campo. La compagine azzurra va subito vicina alla rete in due occasioni: prima su una punizione dal limite di Veranini e poi con un tiro di Marchetti che impegna severamente il portiere giallorosso Pupilli. Nei primi venti minuti si registra un netto predominio della squadra ospite che mette in seria difficoltà la difesa giallorossa in più occasioni, ma non riesce a trovare il guizzo vincente per sbloccare il risultato. Il predominio degli ospiti viene interrotto da una ripartenza dei locali che si rendono pericolosi con un tiro in diagonale di Vaslic, ma Gavellotti è pronto alla risposta. Da questo momento in poi la partita diviene più equilibrata e si registrano vari capovolgimenti di fronte, nei quali però nessuna delle due squadre riesce a trovare il vantaggio.
Il secondo tempo si apre sulla stessa falsariga del primo: è nuovamente la Carrarese a fare la partita con in evidenza l'estremo giallorosso Pupilli che neutralizza un tiro di Veranini, autore di un bel tiro in porta dall'interno dell'area ospite; il numero 1 di casa respinge e poi sventa con l'aiuto dei difensori giallorossi. La Carrarese continua il pressing mettendo molti palloni in area, senza però riuscire ad impegnare ulteriormente Pupilli. Così il Poggibonsi torna farsi pericoloso: su una ripartenza Ciabani (che poco più tardi sarà espulso per proteste) sfiora il gol. Gli ultimi minuti vedono i locali in 10 andare ancora vicini al goal su di una ripartenza di Caso che manda di poco sopra la traversa. La partita finisce in parità: non ruba niente il Poggibonsi che ha avuto le sue occasioni per segnare, ma gli ospiti conservano molti rimpianti per non aver finalizzato nei momenti in cui avevano saldamente in mano la partita.
POGGIBONSI: Pupilli, Scali, Vanni, Anichini, Bueti, Boschini, Vaslice, Giuggioli, Nocentini, Bagnoli, Rinaldi. A disp.: Alfani, Manfanetti, Ciabani, Caso, Abate, Pampaloni. All.: Massimiliano Vitale.<br >CARRARESE: Gavellotti, Michelotti, Lucchesini, Del Freo, Navari, Andrei, Musetti, Amico, Veranini, Marchetti, Berti. A disp.: Pico, Bottini, Rossi, Alberti, Boccardi, Vitaloni. All.: Antonella Sacchi. <br >
ARBITRO: Diodato di Siena.
Reti inviolate al termine di una bella partita tra Poggibonsi e Carrarese. Nei primi minuti parte forte la Carrarese di Antonella Sacchi, che costringe la squadra di casa nella propria metà campo. La compagine azzurra va subito vicina alla rete in due occasioni: prima su una punizione dal limite di Veranini e poi con un tiro di Marchetti che impegna severamente il portiere giallorosso Pupilli. Nei primi venti minuti si registra un netto predominio della squadra ospite che mette in seria difficoltà la difesa giallorossa in più occasioni, ma non riesce a trovare il guizzo vincente per sbloccare il risultato. Il predominio degli ospiti viene interrotto da una ripartenza dei locali che si rendono pericolosi con un tiro in diagonale di Vaslic, ma Gavellotti è pronto alla risposta. Da questo momento in poi la partita diviene più equilibrata e si registrano vari capovolgimenti di fronte, nei quali però nessuna delle due squadre riesce a trovare il vantaggio. <br >Il secondo tempo si apre sulla stessa falsariga del primo: è nuovamente la Carrarese a fare la partita con in evidenza l'estremo giallorosso Pupilli che neutralizza un tiro di Veranini, autore di un bel tiro in porta dall'interno dell'area ospite; il numero 1 di casa respinge e poi sventa con l'aiuto dei difensori giallorossi. La Carrarese continua il pressing mettendo molti palloni in area, senza però riuscire ad impegnare ulteriormente Pupilli. Così il Poggibonsi torna farsi pericoloso: su una ripartenza Ciabani (che poco più tardi sarà espulso per proteste) sfiora il gol. Gli ultimi minuti vedono i locali in 10 andare ancora vicini al goal su di una ripartenza di Caso che manda di poco sopra la traversa. La partita finisce in parità: non ruba niente il Poggibonsi che ha avuto le sue occasioni per segnare, ma gli ospiti conservano molti rimpianti per non aver finalizzato nei momenti in cui avevano saldamente in mano la partita.