• Giovanissimi Professionisti
  • Carrarese
  • 0 - 0
  • Prato


CARRARESE: Gavellotti, Musetti, Olmi, Del Freo, Navarri, Andrei, Berti, Amico, Varanini, Marchetti, Vitaloni. A disp.: Gerini, Alberti, Lucchesini, Rossi, Boccardi, Bonni, Michelotti. All.: Antonella Sacchi.
PRATO B: Saccardi, Biagiotti, Tarantino, Angioli, Lavorini, Pirjol, Mangani, Taddeo, Magnolfi, Campinoti, Lenzi. A disp.: Discianni, Maselli, Magni, Marseglia, Sordi, Torrente. All.: Marco Rossi.

ARBITRO: Morescalchi di Carrara.



Bella partita tra Carrarese e Prato che, nonostante la temperatura ben più alta delle medie stagionali, danno vita ad una gara intensa dal primo all'ultimo minuto. Nel primo tempo la partita è molto equilibrata: si gioca prevalentemente a centrocampo col Prato che sembra più frizzante rispetto agli azzurri di casa. Serve una bella parata di Gavellotti per negare la rete sul tiro di Lenzi; poco più tardi è il palo a salvare la porta di casa sulla conclusione di Magnolfi. Sul fronte opposto la Carrarese non crea molte occasioni, ma chiede il penalty per un sospetto fallo di mano in area su un traversone di Berti, ma l'arbitro lascia correre. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero.
Nel secondo tempo crescono i ragazzi di Antonella Sacchi, che cambiano passo dopo due sostituzioni. La Carrarese alza i ritmi e crea tre palle gol per il vantaggio: ci provano prima Varanini, poi Lucchesini e infine Olmi i quali però non riescono a trovare la deviazione vincente per superare il portiere laniero. Poco più tardi gli azzurri ci provano anche con una punizione di Navarri, il portiere ospite Saccardi non trattiene ma nessuno riesce a ribadire in rete il gol del vantaggio. Nel finale da segnalare anche un bel tiro di Varanini viene sventato dal portiere ospite e un'occasione per i lanieri capitata sui piedi di Mangani, sulla quale è bravo il portiere ospite a sventare. Bella partita per i ragazzi di Antonella Sacchi, che reagiscono molto bene nel secondo tempo senza però trovare il gol. Anche se ai punti forse avrebbe meritato qualcosa in più la squadra di casa, l'incontro si chiude con un pareggio tutto sommato giusto.

CARRARESE: Gavellotti, Musetti, Olmi, Del Freo, Navarri, Andrei, Berti, Amico, Varanini, Marchetti, Vitaloni. A disp.: Gerini, Alberti, Lucchesini, Rossi, Boccardi, Bonni, Michelotti. All.: Antonella Sacchi.<br >PRATO B: Saccardi, Biagiotti, Tarantino, Angioli, Lavorini, Pirjol, Mangani, Taddeo, Magnolfi, Campinoti, Lenzi. A disp.: Discianni, Maselli, Magni, Marseglia, Sordi, Torrente. All.: Marco Rossi. <br > ARBITRO: Morescalchi di Carrara. Bella partita tra Carrarese e Prato che, nonostante la temperatura ben pi&ugrave; alta delle medie stagionali, danno vita ad una gara intensa dal primo all'ultimo minuto. Nel primo tempo la partita &egrave; molto equilibrata: si gioca prevalentemente a centrocampo col Prato che sembra pi&ugrave; frizzante rispetto agli azzurri di casa. Serve una bella parata di Gavellotti per negare la rete sul tiro di Lenzi; poco pi&ugrave; tardi &egrave; il palo a salvare la porta di casa sulla conclusione di Magnolfi. Sul fronte opposto la Carrarese non crea molte occasioni, ma chiede il penalty per un sospetto fallo di mano in area su un traversone di Berti, ma l'arbitro lascia correre. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero.<br >Nel secondo tempo crescono i ragazzi di Antonella Sacchi, che cambiano passo dopo due sostituzioni. La Carrarese alza i ritmi e crea tre palle gol per il vantaggio: ci provano prima Varanini, poi Lucchesini e infine Olmi i quali per&ograve; non riescono a trovare la deviazione vincente per superare il portiere laniero. Poco pi&ugrave; tardi gli azzurri ci provano anche con una punizione di Navarri, il portiere ospite Saccardi non trattiene ma nessuno riesce a ribadire in rete il gol del vantaggio. Nel finale da segnalare anche un bel tiro di Varanini viene sventato dal portiere ospite e un'occasione per i lanieri capitata sui piedi di Mangani, sulla quale &egrave; bravo il portiere ospite a sventare. Bella partita per i ragazzi di Antonella Sacchi, che reagiscono molto bene nel secondo tempo senza per&ograve; trovare il gol. Anche se ai punti forse avrebbe meritato qualcosa in pi&ugrave; la squadra di casa, l'incontro si chiude con un pareggio tutto sommato giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI