- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Montelupo
-
1 - 2
- Valdarbia
MONTELUPO: Masotti, Cacialli, Maranghi, Ippoliti, Orsini, Rigacci, Lunardi, Iacometti, Buscè, Rigatti, Pinto. A disp.: Pannocchia, Renieri, Maccanti, Venturini Lorenzo, Brendaglia, Gori. All.: Riccardo Bartalucci.
VALDARBIA: Baldacci, Terzuoli, Hodza, De Pasquale, Cicino, Armonici, D'Albenzio, Bechi, Borghi, Papini, Lamanna. A disp.: Mangone, Rustici, Bettini, Brogi, Neri, Eusepi. All.: Marco Bari.
ARBITRO: Andrea Nardini di Pistoia.
RETI: 13' Buscè, 20' Hodza, 68' Neri.
Bella partita quella disputata a Montelupo tra due squadre tranquille: maglia a strisce bianconere per gli ospiti e tradizionale tenuta granata per i locali. Parte bene la Valdarbia che fin dalle prime battute mostra di essere in ottima giornata. Al 10' Papini ruba palla a Orsini e si invola verso l'area granata, lo stesso difensore ferma l'attaccante ospite prima dell'ingresso nella zona penalty e l'arbitro decreta una punizione. Batte Cicino e la palla si stampa nell'incrocio dei pali, poi è Lamanna che prova un tiro senza fortuna. Il Montelupo reagisce con un tiro da fuori di Busce che trova un attento Balducci a negargli la via della rete. Nel momento di maggior pressione degli ospiti arriva la rete dei locali. Lunardi crossa al centro, Armonici in chiusura disperata prova ad evitare la rete ma la palla perviene a Busce che realizza la rete del vantaggio. La Valdarbia reagisce e negli ultimi minuti del primo tempo presidia la metà campo fiorentina senza però trovare la via della rete. Nel secondo tempo l'incontro è in mano agli ospiti. Mister Bari manda in campo Rustici,Bettini e Neri, la mossa opera un cambiamento decisivo. Rustici e Bettini vivacizzano gli ospiti. Hodza sulla corsia destra spinge con continuità e mette in mezzo cross che non trovano finalizzazione. Lo stesso Hodza colpisce la traversa con un tiro cross. Giocata sull'asse Bettini-Rustici, Hodza da destra esegue un perfetto taglio, Bettini lo serve e il numero 3 batte Masotti in uscita. La reazione del Montelupo produce una buona occasione sui piedi di Busce che, in sospetta posizione di fuorigioco, si presenta a tu per tu con Balducci ma spedisce a lato. A centrocampo giganteggia Cicino che detta i tempi: questi dà palla ad Armonici che vede Neri che si libera in profondità, lo serve e il bomber senese interrompe un digiuno che durava da 10 giornate. La partita termina due a uno: tutto sommato un buon match che ha premiato la squadra ospite, protagonista di un'ottima gara. Dopo un buon avvio di partita, è dovuto arrendersi alla splendida gara degli ospiti la squadra di casa, che così abbandona le speranze di acciuffare il quinto posto. Veramente ottimo l'arbitraggio del signor Nardini, che ha diretto in modo impeccabile.
Calciatoripiù: nella Valdarbia bene Armonici e Hodza; super prestazione di Cicino sempre tra i locali; Montelupo buona la prova di Lunardi e Maranghi il migliore dei granata è Busce.
MONTELUPO: Masotti, Cacialli, Maranghi, Ippoliti, Orsini, Rigacci, Lunardi, Iacometti, Buscè, Rigatti, Pinto. A disp.: Pannocchia, Renieri, Maccanti, Venturini Lorenzo, Brendaglia, Gori. All.: Riccardo Bartalucci. <br >VALDARBIA: Baldacci, Terzuoli, Hodza, De Pasquale, Cicino, Armonici, D'Albenzio, Bechi, Borghi, Papini, Lamanna. A disp.: Mangone, Rustici, Bettini, Brogi, Neri, Eusepi. All.: Marco Bari.<br >
ARBITRO: Andrea Nardini di Pistoia.<br >
RETI: 13' Buscè, 20' Hodza, 68' Neri.
Bella partita quella disputata a Montelupo tra due squadre tranquille: maglia a strisce bianconere per gli ospiti e tradizionale tenuta granata per i locali. Parte bene la Valdarbia che fin dalle prime battute mostra di essere in ottima giornata. Al 10' Papini ruba palla a Orsini e si invola verso l'area granata, lo stesso difensore ferma l'attaccante ospite prima dell'ingresso nella zona penalty e l'arbitro decreta una punizione. Batte Cicino e la palla si stampa nell'incrocio dei pali, poi è Lamanna che prova un tiro senza fortuna. Il Montelupo reagisce con un tiro da fuori di Busce che trova un attento Balducci a negargli la via della rete. Nel momento di maggior pressione degli ospiti arriva la rete dei locali. Lunardi crossa al centro, Armonici in chiusura disperata prova ad evitare la rete ma la palla perviene a Busce che realizza la rete del vantaggio. La Valdarbia reagisce e negli ultimi minuti del primo tempo presidia la metà campo fiorentina senza però trovare la via della rete. Nel secondo tempo l'incontro è in mano agli ospiti. Mister Bari manda in campo Rustici,Bettini e Neri, la mossa opera un cambiamento decisivo. Rustici e Bettini vivacizzano gli ospiti. Hodza sulla corsia destra spinge con continuità e mette in mezzo cross che non trovano finalizzazione. Lo stesso Hodza colpisce la traversa con un tiro cross. Giocata sull'asse Bettini-Rustici, Hodza da destra esegue un perfetto taglio, Bettini lo serve e il numero 3 batte Masotti in uscita. La reazione del Montelupo produce una buona occasione sui piedi di Busce che, in sospetta posizione di fuorigioco, si presenta a tu per tu con Balducci ma spedisce a lato. A centrocampo giganteggia Cicino che detta i tempi: questi dà palla ad Armonici che vede Neri che si libera in profondità, lo serve e il bomber senese interrompe un digiuno che durava da 10 giornate. La partita termina due a uno: tutto sommato un buon match che ha premiato la squadra ospite, protagonista di un'ottima gara. Dopo un buon avvio di partita, è dovuto arrendersi alla splendida gara degli ospiti la squadra di casa, che così abbandona le speranze di acciuffare il quinto posto. Veramente ottimo l'arbitraggio del signor Nardini, che ha diretto in modo impeccabile.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nella Valdarbia bene <b>Armonici </b>e <b>Hodza</b>; super prestazione di <b>Cicino </b>sempre tra i locali; Montelupo buona la prova di <b>Lunardi </b>e <b>Maranghi </b>il migliore dei granata è Busce.