- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Sporting Cecina
-
2 - 0
- Montelupo
SPORTING CECINA: Delogu, Giovani, Cerri, Zoppi, Gaziano, Persico, Manno, Giannini, Cavallini, Donati, Genovesi. A disp.: Bernardini, Barbafiera, Mancini, Buselli, Serretti. All.: Alessandro Camerini.
MONTELUPO: Pannocchia, Cacialli, Rigacci, Lunardi, Simoncini, Venturini, Pinto, Ippoliti, Buscè, Brendaglia, Venturini. A disp.: Masotti, Renieri, Iacometti, Maccanti, Gori. All.: Riccardo Bartalucci.
ARBITRO: Aldo Tonin di Piombino.
RETI: Cavallini, Giovani.
Vittoria interna per il Cecina che torna alla vittoria nella difficile gara interna contro il Montelupo. Davvero splendido primo tempo per i locali che giocano con lo spirito giusto, tengono alti i ritmi e pungono in due delle quattro occasioni da rete create. Dopo un paio di occasioni interessanti create dalle parti di Pannocchia (bravo a cavarsela tra i pali e nelle uscita), Cavallini salta un avversario e calcia in diagonale piazzando il pallone imprendibile nella porta empolese. Il Montelupo tenta di reagire, ma i ragazzi di mister Camerini riescono a mettere al sicuro il risultato con un vero e proprio eurogol: su un cross dalla sinistra, Giovani calcia al volo di destro incrociando il pallone e spedendolo imprendibile in rete. Il primo tempo si chiude con i locali meritatamente in vantaggio per due a zero.
Nel secondo tempo i locali accusano un po' gli sforzi della prima frazione e devono fare i conti con la reazione degli ospiti, che a livello tecnico e tattico si confermano come una delle squadre più interessanti del girone. I ragazzi di Bartalucci si rendono pericolosi al 15' con un bel tiro di Buscè che si stampa sulla traversa. I locali, soffrendo forse il caldo, alla distanza calano un po' e non riescono più a pungere in avanti, ma rimangono impeccabili in difesa e così Delogu riesce a tenere inviolata la sua porta fino al triplice fischio. Anche se le vittorie di Certaldo e Armando Picchi non consentono di avvicinare la quartultima posizione registrano emozioni. Molto buono l'arbitraggio del signor Tonin di Piombino.
Calciatoripiù: Giovani per il gran gol e poi tutti i ragazzi di mister Camerini. Bravo Buscè tra gli ospiti.
SPORTING CECINA: Delogu, Giovani, Cerri, Zoppi, Gaziano, Persico, Manno, Giannini, Cavallini, Donati, Genovesi. A disp.: Bernardini, Barbafiera, Mancini, Buselli, Serretti. All.: Alessandro Camerini.<br >MONTELUPO: Pannocchia, Cacialli, Rigacci, Lunardi, Simoncini, Venturini, Pinto, Ippoliti, Buscè, Brendaglia, Venturini. A disp.: Masotti, Renieri, Iacometti, Maccanti, Gori. All.: Riccardo Bartalucci.<br >
ARBITRO: Aldo Tonin di Piombino.<br >
RETI: Cavallini, Giovani.
Vittoria interna per il Cecina che torna alla vittoria nella difficile gara interna contro il Montelupo. Davvero splendido primo tempo per i locali che giocano con lo spirito giusto, tengono alti i ritmi e pungono in due delle quattro occasioni da rete create. Dopo un paio di occasioni interessanti create dalle parti di Pannocchia (bravo a cavarsela tra i pali e nelle uscita), Cavallini salta un avversario e calcia in diagonale piazzando il pallone imprendibile nella porta empolese. Il Montelupo tenta di reagire, ma i ragazzi di mister Camerini riescono a mettere al sicuro il risultato con un vero e proprio eurogol: su un cross dalla sinistra, Giovani calcia al volo di destro incrociando il pallone e spedendolo imprendibile in rete. Il primo tempo si chiude con i locali meritatamente in vantaggio per due a zero. <br >Nel secondo tempo i locali accusano un po' gli sforzi della prima frazione e devono fare i conti con la reazione degli ospiti, che a livello tecnico e tattico si confermano come una delle squadre più interessanti del girone. I ragazzi di Bartalucci si rendono pericolosi al 15' con un bel tiro di Buscè che si stampa sulla traversa. I locali, soffrendo forse il caldo, alla distanza calano un po' e non riescono più a pungere in avanti, ma rimangono impeccabili in difesa e così Delogu riesce a tenere inviolata la sua porta fino al triplice fischio. Anche se le vittorie di Certaldo e Armando Picchi non consentono di avvicinare la quartultima posizione registrano emozioni. Molto buono l'arbitraggio del signor Tonin di Piombino.<br ><b>
Calciatoripiù: Giovani </b>per il gran gol e poi tutti i ragazzi di mister Camerini. Bravo <b>Buscè </b>tra gli ospiti.