- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Armando Picchi
-
1 - 0
- Atletico Calci 2006
ARMANDO PICCHI: Giusti Daniele, Marfori, Penco, Cherchi, Monacizzo, Del Gratta, Hartwig, Colucci, Vangi, Turini, Cozzi. A disp.: Gioli, Mencari, Martelli, Giannetti, Ciolli, Catanzano, Giusti Jacopo. All.: Marco Marchi.
ATLETICO CALCI 2006: Meini, Bardelli, Almanza, Mainardi, Costa, Landi, Pasquini, Sbranti, Cagiano, Naldini, Taccola. A disp.: Peranzi, Frattaioli, Paita, Rindi. All.: Christian Campennì.
ARBITRO: Andrea Angeli di Lucca.
RETI: 12' Vangi.
Importantissimo successo per il Picchi di mister Marchi che torna a respirare battendo tra le mura amiche un buon Atletico Calci. Nel primo tempo l'incontro viene ben giocato dai locali, che si mostrano concentrati in difesa e pungenti in attacco. Al 12' il risultato si sblocca in favore dei ragazzi di casa: apertura di Turini per Vangi che fa partire un bel tiro e supera Meini per l'uno a zero dei suoi. I locali sfiorano la rete in due occasioni con Cozzi e Del Gratta, ma Meini riesce a salvare. Sul fronte opposto da segnalare una ghiotta occasione per Cagiano che da posizione favorevole però non riesce ad insaccare e la prima frazione si chiude sull'uno a zero per i livornesi.
Nel secondo tempo tra i locali entrano Giannetti al posto di Turini e Giusti Jacopo per Cozzi; nei minuti seguenti Marchi inserisce anche Martelli. Le due squadre rimangono in dieci per le espulsioni di Costa e Vangi, così la gara si anima. Il Picchi, dopo l'ottimo primo tempo giocato, deve fare i conti con l'ottima reazione dei ragazzi pisani: il Calci di mister Campennì si conferma squadra tenace, che non demorde mai e che prova sempre a raccogliere un risultato positivo. La compagine ospite ci crede e spinge generosamente sull'acceleratore. I locali arretrano un po' il baricentro, ma in difesa continuano a comportarsi benissimo e così portano a casa una vittoria importantissima per mantenere i due punti di vantaggio sulla quartultima posizione occupata dal Cecina. Malgrado la retrocessione ormai sia matematica, ancora una prova da applausi per l'Atletico Calci, che sta onorando al meglio il suo campionato regionale.
Calciatoripiù: Naldini (Atletico Calci); Del Gratta e Cherchi (Armando Picchi).
ARMANDO PICCHI: Giusti Daniele, Marfori, Penco, Cherchi, Monacizzo, Del Gratta, Hartwig, Colucci, Vangi, Turini, Cozzi. A disp.: Gioli, Mencari, Martelli, Giannetti, Ciolli, Catanzano, Giusti Jacopo. All.: Marco Marchi.<br >ATLETICO CALCI 2006: Meini, Bardelli, Almanza, Mainardi, Costa, Landi, Pasquini, Sbranti, Cagiano, Naldini, Taccola. A disp.: Peranzi, Frattaioli, Paita, Rindi. All.: Christian Campennì.<br >
ARBITRO: Andrea Angeli di Lucca.<br >
RETI: 12' Vangi.
Importantissimo successo per il Picchi di mister Marchi che torna a respirare battendo tra le mura amiche un buon Atletico Calci. Nel primo tempo l'incontro viene ben giocato dai locali, che si mostrano concentrati in difesa e pungenti in attacco. Al 12' il risultato si sblocca in favore dei ragazzi di casa: apertura di Turini per Vangi che fa partire un bel tiro e supera Meini per l'uno a zero dei suoi. I locali sfiorano la rete in due occasioni con Cozzi e Del Gratta, ma Meini riesce a salvare. Sul fronte opposto da segnalare una ghiotta occasione per Cagiano che da posizione favorevole però non riesce ad insaccare e la prima frazione si chiude sull'uno a zero per i livornesi.<br >Nel secondo tempo tra i locali entrano Giannetti al posto di Turini e Giusti Jacopo per Cozzi; nei minuti seguenti Marchi inserisce anche Martelli. Le due squadre rimangono in dieci per le espulsioni di Costa e Vangi, così la gara si anima. Il Picchi, dopo l'ottimo primo tempo giocato, deve fare i conti con l'ottima reazione dei ragazzi pisani: il Calci di mister Campennì si conferma squadra tenace, che non demorde mai e che prova sempre a raccogliere un risultato positivo. La compagine ospite ci crede e spinge generosamente sull'acceleratore. I locali arretrano un po' il baricentro, ma in difesa continuano a comportarsi benissimo e così portano a casa una vittoria importantissima per mantenere i due punti di vantaggio sulla quartultima posizione occupata dal Cecina. Malgrado la retrocessione ormai sia matematica, ancora una prova da applausi per l'Atletico Calci, che sta onorando al meglio il suo campionato regionale.<br ><b>
Calciatoripiù: Naldini (Atletico Calci); Del Gratta e Cherchi (Armando Picchi). </b>