• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Nuova Grosseto Barbanella
  • 1 - 2
  • Montelupo


N.GROSSETO BARB.: Terni, Baronti, Bargagli, Francalanci, Monaci, Comandi (65' Longobardi), Pecchi, Ferrigni, Franci, Caprio (36' Grotti), Di Monaco (59' Benocci). A disp.: Granai, Angelino, Scotti, Talluri. All.: Luciano Frati.
MONTELUPO: Masotti, Cacialli (62' Iacometti), Maranghi (44' Fabio), Rigatti, Simoncini, Venturini, Pinto (62' Iacometti), Intreccialagli, Buscè, Gori, Venturini. A disp.: Pannocchia, Ippoliti. All.: Riccardo Bartalucci.

ARBITRO: Leonardo D'Auria di Grosseto

RETI: 33' Intreccialagli, 66' Buscè, 67' Franci.
NOTE: ammoniti Rigatti, Venturini, Gori.



Vittoria importante per il Montelupo che espugna il campo del Passalacqua con una gara impeccabile e si mantiene nei piani alti della classifica. Non hanno demeritato i locali di mister Frati, che però si devono arrendere alle reti realizzate da Intreccialagli e Buscè. L'incontro nel primo tempo è molto equilibrato e, se i locali si vedono negare il vantaggio al 25' dalla traversa sul bel tiro di Franci, al 33' gli ospiti trovano il vantaggio con Intreccialagli, bravo a superare Terni sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il primo tempo si chiude con gli empolesi in vantaggio. Nella ripresa la reazione dei locali produce qualche pericolo dalle parti di Masotti, ma il numero 1 amaranto è sempre molto attento tra i pali. A quattro minuti dalla fine così a segnare sono ancora i ragazzi di Bartalucci, grazie al bomber Buscè che è bravo a finalizzare una bella azione di attacco dei suoi. Palla al centro e i locali riducono subito le distanze con Franci: i ragazzi di Frati provano il tutto per tutto nel finale, ma gli ospiti stringono i denti e conducono in porto la vittoria numero 11 del loro campionato.

N.GROSSETO BARB.: Terni, Baronti, Bargagli, Francalanci, Monaci, Comandi (65' Longobardi), Pecchi, Ferrigni, Franci, Caprio (36' Grotti), Di Monaco (59' Benocci). A disp.: Granai, Angelino, Scotti, Talluri. All.: Luciano Frati.<br >MONTELUPO: Masotti, Cacialli (62' Iacometti), Maranghi (44' Fabio), Rigatti, Simoncini, Venturini, Pinto (62' Iacometti), Intreccialagli, Busc&egrave;, Gori, Venturini. A disp.: Pannocchia, Ippoliti. All.: Riccardo Bartalucci.<br > ARBITRO: Leonardo D'Auria di Grosseto<br > RETI: 33' Intreccialagli, 66' Busc&egrave;, 67' Franci.<br >NOTE: ammoniti Rigatti, Venturini, Gori. Vittoria importante per il Montelupo che espugna il campo del Passalacqua con una gara impeccabile e si mantiene nei piani alti della classifica. Non hanno demeritato i locali di mister Frati, che per&ograve; si devono arrendere alle reti realizzate da Intreccialagli e Busc&egrave;. L'incontro nel primo tempo &egrave; molto equilibrato e, se i locali si vedono negare il vantaggio al 25' dalla traversa sul bel tiro di Franci, al 33' gli ospiti trovano il vantaggio con Intreccialagli, bravo a superare Terni sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il primo tempo si chiude con gli empolesi in vantaggio. Nella ripresa la reazione dei locali produce qualche pericolo dalle parti di Masotti, ma il numero 1 amaranto &egrave; sempre molto attento tra i pali. A quattro minuti dalla fine cos&igrave; a segnare sono ancora i ragazzi di Bartalucci, grazie al bomber Busc&egrave; che &egrave; bravo a finalizzare una bella azione di attacco dei suoi. Palla al centro e i locali riducono subito le distanze con Franci: i ragazzi di Frati provano il tutto per tutto nel finale, ma gli ospiti stringono i denti e conducono in porto la vittoria numero 11 del loro campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI