• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Armando Picchi
  • 0 - 2
  • Castelfiorentino


ARMANDO PICCHI: Giusti Daniele, Davalle, Marfori, Cherchi (Giovacchini), Corucci, Del Gratta, Hartwig, Monacizzo, Vangi, Figliolino (Cozzi), Risaliti. A disp.: Gioli, Giusti Jacopo, Poggianti, Giovacchini, Giannetti, Cozzi. All.: Marco Marchi.
CASTELFIORENTINO: Porciatti, Baldini, Farinella, Koceku, Santini, Massetani, Arfaioli, Righi, Bici, Tardibuono, Qamili. A disp.: Di Leonardo, Mazzoni, Vezzosi, Oliva. All.: Marco Manganiello.

ARBITRO: Salvatore Fratto di Pontedera.

RETI: 20' Righi, 50' Qamili.



Dopo il cambio in panchina (in settimana Marco Marchi ha preso il posto di Mauro Palla), il Picchi non riesce a tornare a fare punti e lascia l'intera posta in palio ad un Castelfiorentino molto concreto. I locali interpretano bene la prima frazione, ma al 20' il risultato si sblocca in favore dei gialloblù ospiti con la rete di Righi che raccoglie la ribattuta del palo ed insacca alle spalle di Giusti per l'uno a zero dei suoi. La reazione del Picchi c'è, ma prima dell'intervallo i ragazzi livornesi non riescono mai ad impensierire seriamente il portiere ospite Porciatti e così il primo tempo si chiude col Castelfiorentino in vantaggio.
Nel secondo tempo mister Marchi sostituisce Vangi con Giusti Jacopo e Hartwig con Poggianti. La gara è ancora molto equilibrata: i locali a centrocampo se la cavano bene, ma ancora non riescono a dare profondità alle loro azioni e così il vantaggio del Castelfiorentino non è mai in pericolo. Anzi in un contropiede la squadra di Manganiello raddoppia, grazie a Qamili, il quale fa partire un tiro che beffa Daniele Giusti e si insacca in rete. Anche in questa gara è mancata incisività in attacco al Picchi, che in un girone molto agguerrito dovrà lavorare sodo nelle prossime settimane per non farsi risucchiare dalla lotta salvezza. Per il Castelfiorentino, dopo il pareggio nel derby di Certaldo, una buona vittoria che consente di proseguire la caccia alla quinta posizione.

Calciatoripiù:
tra gli ospiti ottima la gara di Righi, bravo anche Arfaioli. Tra i locali ottima la gara di Del Gratta in difesa, sopra le righe anche Corucci e Risaliti.

ARMANDO PICCHI: Giusti Daniele, Davalle, Marfori, Cherchi (Giovacchini), Corucci, Del Gratta, Hartwig, Monacizzo, Vangi, Figliolino (Cozzi), Risaliti. A disp.: Gioli, Giusti Jacopo, Poggianti, Giovacchini, Giannetti, Cozzi. All.: Marco Marchi.<br >CASTELFIORENTINO: Porciatti, Baldini, Farinella, Koceku, Santini, Massetani, Arfaioli, Righi, Bici, Tardibuono, Qamili. A disp.: Di Leonardo, Mazzoni, Vezzosi, Oliva. All.: Marco Manganiello.<br > ARBITRO: Salvatore Fratto di Pontedera.<br > RETI: 20' Righi, 50' Qamili. Dopo il cambio in panchina (in settimana Marco Marchi ha preso il posto di Mauro Palla), il Picchi non riesce a tornare a fare punti e lascia l'intera posta in palio ad un Castelfiorentino molto concreto. I locali interpretano bene la prima frazione, ma al 20' il risultato si sblocca in favore dei giallobl&ugrave; ospiti con la rete di Righi che raccoglie la ribattuta del palo ed insacca alle spalle di Giusti per l'uno a zero dei suoi. La reazione del Picchi c'&egrave;, ma prima dell'intervallo i ragazzi livornesi non riescono mai ad impensierire seriamente il portiere ospite Porciatti e cos&igrave; il primo tempo si chiude col Castelfiorentino in vantaggio. <br >Nel secondo tempo mister Marchi sostituisce Vangi con Giusti Jacopo e Hartwig con Poggianti. La gara &egrave; ancora molto equilibrata: i locali a centrocampo se la cavano bene, ma ancora non riescono a dare profondit&agrave; alle loro azioni e cos&igrave; il vantaggio del Castelfiorentino non &egrave; mai in pericolo. Anzi in un contropiede la squadra di Manganiello raddoppia, grazie a Qamili, il quale fa partire un tiro che beffa Daniele Giusti e si insacca in rete. Anche in questa gara &egrave; mancata incisivit&agrave; in attacco al Picchi, che in un girone molto agguerrito dovr&agrave; lavorare sodo nelle prossime settimane per non farsi risucchiare dalla lotta salvezza. Per il Castelfiorentino, dopo il pareggio nel derby di Certaldo, una buona vittoria che consente di proseguire la caccia alla quinta posizione.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>tra gli ospiti ottima la gara di <b>Righi</b>, bravo anche <b>Arfaioli</b>. Tra i locali ottima la gara di <b>Del Gratta </b>in difesa, sopra le righe anche <b>Corucci </b>e <b>Risaliti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI