- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Follonica
-
1 - 3
- Antignano Banditella
FOLLONICA: Ottaviani, Destri, Buti, Spagnuolo, Paradisi, Romualdi, Pistolesi, Piluso, Mattioli, Ducci, Gambazza. Entrato: Shamku. A disp.: Di Donato, Lala. All.: Roberto Picardi.
ANT.BANDITELLA: Armandori Alessio, Recchi, Stagi, Salvini, Armadori, Vanni, Di Grande, Frangerini, Carlesi, Domenici, Pellicci, Pelagatti, Almerico, Pucci, Benassi, Sorgente. All.: Valerio Mecacci.
ARBITRO: Marco Tomaiuolo di Grosseto.
RETI: Di Grande, Ducci, Pellicci, Stagi.
Si chiude con la vittoria degli ospiti livornesi la sfida tra Follonica e Antignano Banditella. I locali affrontano la gara contro la forte compagine livornese con numerose defezioni, a causa di squalifiche e infortuni. La gara comincia bene per i ragazzi di mister Mecacci, che al 5' si portano in vantaggio Di Grande su calcio d'angolo di Stagi batte Ottaviani con un bel colpo di testa. Al 20' i locali trovano il pareggio: in un'azione di contropiede Davide Ducci sorprende la difesa ospite e, scattato sul filo del fuorigioco, fa partire un tiro che batte il portiere ospite Armadori. Il predominio territoriale è degli ospiti, ma i locali tengono botta e chiudono la prima frazione sull'uno a uno.
Ad inizio del secondo tempo i locali rimangono in dieci: con una decisione forse troppo severa, Spagnuolo (già ammonito nel primo tempo) rimedia un secondo giallo e così i ragazzi di casa sono costretti a giocare buone parte della ripresa in dieci. Gli ospiti alzano i ritmi e trovano il raddoppio con Pellicci, che dalla destra riceve palla e piazza la palla accanto al secondo palo. I locali, in dieci, non riescono a reagire, così a chiudere il conto sono i ragazzi livornesi: da sinistra Stagi con un'azione personale dopo aver saltato due avversari piazza la palla tra palo e portiere. Non ha demeritato il signor Tomaiuolo di Grosseto, anche se l'espulsione di Spagnuolo è parsa un po' affrettata.
FOLLONICA: Ottaviani, Destri, Buti, Spagnuolo, Paradisi, Romualdi, Pistolesi, Piluso, Mattioli, Ducci, Gambazza. Entrato: Shamku. A disp.: Di Donato, Lala. All.: Roberto Picardi.<br >ANT.BANDITELLA: Armandori Alessio, Recchi, Stagi, Salvini, Armadori, Vanni, Di Grande, Frangerini, Carlesi, Domenici, Pellicci, Pelagatti, Almerico, Pucci, Benassi, Sorgente. All.: Valerio Mecacci.<br >
ARBITRO: Marco Tomaiuolo di Grosseto.<br >
RETI: Di Grande, Ducci, Pellicci, Stagi.
Si chiude con la vittoria degli ospiti livornesi la sfida tra Follonica e Antignano Banditella. I locali affrontano la gara contro la forte compagine livornese con numerose defezioni, a causa di squalifiche e infortuni. La gara comincia bene per i ragazzi di mister Mecacci, che al 5' si portano in vantaggio Di Grande su calcio d'angolo di Stagi batte Ottaviani con un bel colpo di testa. Al 20' i locali trovano il pareggio: in un'azione di contropiede Davide Ducci sorprende la difesa ospite e, scattato sul filo del fuorigioco, fa partire un tiro che batte il portiere ospite Armadori. Il predominio territoriale è degli ospiti, ma i locali tengono botta e chiudono la prima frazione sull'uno a uno. <br >Ad inizio del secondo tempo i locali rimangono in dieci: con una decisione forse troppo severa, Spagnuolo (già ammonito nel primo tempo) rimedia un secondo giallo e così i ragazzi di casa sono costretti a giocare buone parte della ripresa in dieci. Gli ospiti alzano i ritmi e trovano il raddoppio con Pellicci, che dalla destra riceve palla e piazza la palla accanto al secondo palo. I locali, in dieci, non riescono a reagire, così a chiudere il conto sono i ragazzi livornesi: da sinistra Stagi con un'azione personale dopo aver saltato due avversari piazza la palla tra palo e portiere. Non ha demeritato il signor Tomaiuolo di Grosseto, anche se l'espulsione di Spagnuolo è parsa un po' affrettata.