• Esordienti GIR.Aut A
  • Galcianese
  • 2 - 1
  • Prato Nord


GALCIANESE C: Carlesi, Storai, Fakkas, Mernacaj, Carricato, Cinà, Tartoni, Palumbo, Pezzotta, Salah Eldin. All.: Fantoni.
PRATO NORD: Desii, D'Angelo, Battiston, Allocca, Nuti, Dini, Petruzzi, Calamai, Varago, Seminara, Rossi, Lenzi, Folino Gallo. All.: Fadini.

RETI: Cinà 2, Varago.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 0-1



Vittoria della Galcianese che batte il Prato Nord per 2-1. Nel primo tempo la formazione esercita una netta supremazia territoriale costringendo Desii agli straordinari e porta al vantaggio con un bolide di Cinà dal limite con la palla che finisce all'incrocio. Per gli ospiti soltanto un tentativo di Dini che manda fuori. La ripresa è molto più equilibrata con il portiere di casa che si salva in affanno sul tentativo di Folino Gallo. Sulla ripartenza ancora Cinà si rende protagonista del gol del raddoppio ancora con un tiro all'incrocio. Poco prima dello scadere bella conclusione di Mernacaj con palla che sbatte sulla traversa. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Fadini dominano il gioco. Bella ripartenza per Calamai che offre a Dini, assist per Varago che salta anche il portiere ed insacca. Sulle ali dell'entusiasmo il Prato Nord preme e sfiora il apri: angolo, Varago stoppa e gira cogliendo la traversa. Allo scadere punizione per gli ospiti che Allocca spedisce sulla traversa. Finisce 2-1 ma gli applausi vanno certamente divisi tra tutti i protagonisti.

GALCIANESE C: Carlesi, Storai, Fakkas, Mernacaj, Carricato, Cin&agrave;, Tartoni, Palumbo, Pezzotta, Salah Eldin. All.: Fantoni.<br >PRATO NORD: Desii, D'Angelo, Battiston, Allocca, Nuti, Dini, Petruzzi, Calamai, Varago, Seminara, Rossi, Lenzi, Folino Gallo. All.: Fadini.<br > RETI: Cin&agrave; 2, Varago.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 0-1 Vittoria della Galcianese che batte il Prato Nord per 2-1. Nel primo tempo la formazione esercita una netta supremazia territoriale costringendo Desii agli straordinari e porta al vantaggio con un bolide di Cin&agrave; dal limite con la palla che finisce all'incrocio. Per gli ospiti soltanto un tentativo di Dini che manda fuori. La ripresa &egrave; molto pi&ugrave; equilibrata con il portiere di casa che si salva in affanno sul tentativo di Folino Gallo. Sulla ripartenza ancora Cin&agrave; si rende protagonista del gol del raddoppio ancora con un tiro all'incrocio. Poco prima dello scadere bella conclusione di Mernacaj con palla che sbatte sulla traversa. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Fadini dominano il gioco. Bella ripartenza per Calamai che offre a Dini, assist per Varago che salta anche il portiere ed insacca. Sulle ali dell'entusiasmo il Prato Nord preme e sfiora il apri: angolo, Varago stoppa e gira cogliendo la traversa. Allo scadere punizione per gli ospiti che Allocca spedisce sulla traversa. Finisce 2-1 ma gli applausi vanno certamente divisi tra tutti i protagonisti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI