- Esordienti GIR.E
- Floria 2000
-
3 - 1
- Affrico
FLORIA 2000: Pecorai, Giuliacci, Consumi, Giorgi, Pompili, Olmi, Khodin, Marri, Fortunati Rossi, Rossi, Sorso. Entrati: Praticò, Conti. All.: Emiliano Becchi.
AFFRICO: Garigliano, Falciani, Becagli, Corradossi, Baronti, Frilli, Grandi, Spagnolo, Gheri, Ratti, Massi. Entrati: Scardi, Cerbai, Simoncini, Paoletti, Toccafondi. All.: Lorenzo Scarselli.
RETI: Khodin (2), Grandi, Sorso.
La Floria 2000 conquista meritatamente la vittoria nel derby di sabato con l'Affrico. Una vittoria giusta, legittimata fra l'altro da diverse occasioni per i padroni di casa, fra le quali ricordiamo anche un palo. Per la cronaca comunque la Floria parte bene e passa in vantaggio con una bella ripartenza concretizzata da Khodin, ma l'Affrico è vivo e pareggia i conti nel finale di tempo con Grandi. Gli ospiti ripartono aggressivi nella ripresa, ma col passare del tempo la Floria si riorganizza e si riporta in vantaggio con la conclusione dal limite sotto l'incrocio dei pali ancora di Khodin. Il copione si ripete anche nel terzo tempo, quando i padroni di casa chiudono definitivamente i conti con Sorso, in goal al termine di una bella azione da destra a sinistra, conclusa in rete con un bell'esterno collo sul palo lontano.
Calciatoripiù: bravi tutti i padroni di casa, fra le cui fila segnaliamo però in particolare Sorso, Giorgi e Khodin. Per gli ospiti una menzione particolare per l'autore del goal Grandi.
FLORIA 2000: Pecorai, Giuliacci, Consumi, Giorgi, Pompili, Olmi, Khodin, Marri, Fortunati Rossi, Rossi, Sorso. Entrati: Praticò, Conti. All.: Emiliano Becchi.<br >AFFRICO: Garigliano, Falciani, Becagli, Corradossi, Baronti, Frilli, Grandi, Spagnolo, Gheri, Ratti, Massi. Entrati: Scardi, Cerbai, Simoncini, Paoletti, Toccafondi. All.: Lorenzo Scarselli. <br >
RETI: Khodin (2), Grandi, Sorso.
La Floria 2000 conquista meritatamente la vittoria nel derby di sabato con l'Affrico. Una vittoria giusta, legittimata fra l'altro da diverse occasioni per i padroni di casa, fra le quali ricordiamo anche un palo. Per la cronaca comunque la Floria parte bene e passa in vantaggio con una bella ripartenza concretizzata da Khodin, ma l'Affrico è vivo e pareggia i conti nel finale di tempo con Grandi. Gli ospiti ripartono aggressivi nella ripresa, ma col passare del tempo la Floria si riorganizza e si riporta in vantaggio con la conclusione dal limite sotto l'incrocio dei pali ancora di Khodin. Il copione si ripete anche nel terzo tempo, quando i padroni di casa chiudono definitivamente i conti con Sorso, in goal al termine di una bella azione da destra a sinistra, conclusa in rete con un bell'esterno collo sul palo lontano. <b>
Calciatoripiù</b>: bravi tutti i padroni di casa, fra le cui fila segnaliamo però in particolare <b>Sorso</b>, <b>Giorgi </b>e <b>Khodin</b>. Per gli ospiti una menzione particolare per l'autore del goal <b>Grandi</b>.