- Esordienti GIR.E
- Sestese
-
4 - 0
- Resco Reggello
SESTESE CALCIO: Biagiotti, Lippi, Giaffreda, Biagi, Chiari, Tortelli, Coppetti, Fedi, Cuccuru, Lanzini, Verdorale. Entrati: Vitale, Nesti, Noferini, Montaguti. All.: Ciaramelli.
RESCO REGGELLO: Giusti, Aiello, Romolini M., Coffetti, Falsini, Cervelloni, Sassolini, Garuglieri, Romolini D., Longo, Magni. Entrati: Erba, Bencini, Puppi, Montigiani. All.: Tognaccini.
RETI: Noferini, Lippi 2, Fedi.
Nel gelido inverno sestese si affrontano una Sestese sempre alla ricerca dell'imposizione del proprio gioco ed un Reggello coriaceo e mai domo. Dopo un primo tempo di studio, con prevalenza di gioco da parte dell'undici di casa senza che però giunga alla rete del vantaggio (anche se dalla più bella azione della gara nasce un gol rossoblu, giustamente annullato dal direttore di gara, per un fuorigioco del n' 9 Cuccuru), nella ripresa la musica cambia, con i giovani di casa che mettono il turbo e nel giro di quindici minuti chiudono la gara, segnando ben quattro reti. Autori delle marcature Noferini, con un bel diagonale dalla destra, Lippi, autore di una doppietta quasi speculare, con due inserimenti sull'out di destra, e Fedi, bravo a controllare dal limite dell'area e a piegare le mani all'estremo portiere ospite Erba. Allo scadere un bello schema da calcio d'angolo procura l'unica vera occasione da rete del Reggello: il tiro di Romolini termina però alto sopra la traversa. Nel terzo tempo a farla da padrone è stato il forte vento di tramontana che ha piegato le gambe ai ragazzi in campo, deviando molti palloni e rendendo il gioco davvero difficile. Al triplice fischio finale un forte applauso a tutti i ragazzi, perché giocare in queste condizioni era davvero arduo. Sicuramente la Sestese ha meritato i tre punti. Il Reggello da parte sua però ha lottato fino alla fine, mettendo in mostra alcuni ottimi giocatori. Calciatori Più: Lippi, Biagi e Tortelli Alice per la Sestese; Romolini D., Falsini e Magni per il Reggello.
SESTESE CALCIO: Biagiotti, Lippi, Giaffreda, Biagi, Chiari, Tortelli, Coppetti, Fedi, Cuccuru, Lanzini, Verdorale. Entrati: Vitale, Nesti, Noferini, Montaguti. All.: Ciaramelli.<br >RESCO REGGELLO: Giusti, Aiello, Romolini M., Coffetti, Falsini, Cervelloni, Sassolini, Garuglieri, Romolini D., Longo, Magni. Entrati: Erba, Bencini, Puppi, Montigiani. All.: Tognaccini.<br >
RETI: Noferini, Lippi 2, Fedi.
Nel gelido inverno sestese si affrontano una Sestese sempre alla ricerca dell'imposizione del proprio gioco ed un Reggello coriaceo e mai domo. Dopo un primo tempo di studio, con prevalenza di gioco da parte dell'undici di casa senza che però giunga alla rete del vantaggio (anche se dalla più bella azione della gara nasce un gol rossoblu, giustamente annullato dal direttore di gara, per un fuorigioco del n' 9 Cuccuru), nella ripresa la musica cambia, con i giovani di casa che mettono il turbo e nel giro di quindici minuti chiudono la gara, segnando ben quattro reti. Autori delle marcature Noferini, con un bel diagonale dalla destra, Lippi, autore di una doppietta quasi speculare, con due inserimenti sull'out di destra, e Fedi, bravo a controllare dal limite dell'area e a piegare le mani all'estremo portiere ospite Erba. Allo scadere un bello schema da calcio d'angolo procura l'unica vera occasione da rete del Reggello: il tiro di Romolini termina però alto sopra la traversa. Nel terzo tempo a farla da padrone è stato il forte vento di tramontana che ha piegato le gambe ai ragazzi in campo, deviando molti palloni e rendendo il gioco davvero difficile. Al triplice fischio finale un forte applauso a tutti i ragazzi, perché giocare in queste condizioni era davvero arduo. Sicuramente la Sestese ha meritato i tre punti. Il Reggello da parte sua però ha lottato fino alla fine, mettendo in mostra alcuni ottimi giocatori. <b>Calciatori Più: Lippi, Biagi </b>e <b>Tortelli Alice</b> per la Sestese; <b>Romolini D., Falsini</b> e <b>Magni </b>per il Reggello.