- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Maliseti Tobbianese
-
2 - 0
- Vaianese Impavida Vernio
MALISETI : Ndreca, Scopelliti, Biondo, Rossi, Meoni, Selboja, Farci, Bartolozzi, Mugnaini, Rinaldi, Spezzano. A disp.: Calamai, D'Oro, Spiga, Caca, Masolini, Rio, D'Urso. All.: Francesco Midili.
VAIANESE I.VERNIO: Varani, Biagioli, Martini, Handì, Fetahu, Aitsi Bouih, Arena, Gandolfi, Fareh, Cortesi, Maraventano. A disp.: Roventini, Bonacchi, Gagliardi, Pecini, Shaini, Mustafa, Catarzi. All.: Massimo Nistri.
ARBITRO: Zambardino di Prato.
RETI: Rio, Farci.
NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 1-0
Due gol rispettivamente nel secondo e nel terzo tempo regalano la vittoria al Maliseti, in casacca amaranto, che ospita la Vaianese I. Vernio in maglia viola. Il primo tempo si chiude a reti bianche ma è caratterizzato da un alto ritmo. Le due squadre sono molto aggressive: fare gioco è davvero difficile per entrambe. Non si verificano, infatti, nitide chance da rete. Il secondo, invece, con i nuovi innesti regala qualche emozione in più e vede una leggera prevalenza del Maliseti. Dopo alcune buone parate ed un vero e proprio miracolo del portiere ospite Roventini su un tiro da dentro l'area di rigore, il Maliseti trova la via del gol a cinque minuti dal termine della seconda frazione: Rio spizza di testa in zona centrale un cross proveniente da destra e decide così il tempo intermedio. I padroni di casa fanno la partita anche nel terzo tempo e passano in vantaggio dopo solo un minuto: palla dalla fascia in profondità per Farci che anticipa il portiere in uscita e aggiunge così il suo nome al tabellino. Nel finale la stanchezza si fa sentire, complice l'ora legale e un caldo ormai primaverile. Tre punti d'oro per il Maliseti, contro una Vaianese I. Vernio brava a difendersi ma non incisiva sulle ripartenze. Calciatorepiù: per il Maliseti Tobbianese Meoni, il capitano è attento, diligente e determinato.
A.N.F.
MALISETI : Ndreca, Scopelliti, Biondo, Rossi, Meoni, Selboja, Farci, Bartolozzi, Mugnaini, Rinaldi, Spezzano. A disp.: Calamai, D'Oro, Spiga, Caca, Masolini, Rio, D'Urso. All.: Francesco Midili.<br >VAIANESE I.VERNIO: Varani, Biagioli, Martini, Handì, Fetahu, Aitsi Bouih, Arena, Gandolfi, Fareh, Cortesi, Maraventano. A disp.: Roventini, Bonacchi, Gagliardi, Pecini, Shaini, Mustafa, Catarzi. All.: Massimo Nistri. <br >
ARBITRO: Zambardino di Prato.<br >
RETI: Rio, Farci.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 1-0
Due gol rispettivamente nel secondo e nel terzo tempo regalano la vittoria al Maliseti, in casacca amaranto, che ospita la Vaianese I. Vernio in maglia viola. Il primo tempo si chiude a reti bianche ma è caratterizzato da un alto ritmo. Le due squadre sono molto aggressive: fare gioco è davvero difficile per entrambe. Non si verificano, infatti, nitide chance da rete. Il secondo, invece, con i nuovi innesti regala qualche emozione in più e vede una leggera prevalenza del Maliseti. Dopo alcune buone parate ed un vero e proprio miracolo del portiere ospite Roventini su un tiro da dentro l'area di rigore, il Maliseti trova la via del gol a cinque minuti dal termine della seconda frazione: Rio spizza di testa in zona centrale un cross proveniente da destra e decide così il tempo intermedio. I padroni di casa fanno la partita anche nel terzo tempo e passano in vantaggio dopo solo un minuto: palla dalla fascia in profondità per Farci che anticipa il portiere in uscita e aggiunge così il suo nome al tabellino. Nel finale la stanchezza si fa sentire, complice l'ora legale e un caldo ormai primaverile. Tre punti d'oro per il Maliseti, contro una Vaianese I. Vernio brava a difendersi ma non incisiva sulle ripartenze. <b>Calciatorepiù</b>: per il Maliseti Tobbianese <b>Meoni</b>, il capitano è attento, diligente e determinato.
A.N.F.