- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Galcianese
-
1 - 2
- Viaccia
GALCIANESE: Ferrante, Rustico, Essaidi, Rahiane, Magnolfi, Fratini, Bigagli, Innocenti, Cappelli, Giurgola, De Stefano. A disp.: Gambino, Piovanelli, Piampiani, Tarabusi, Gori. All.: Luciano Vannozzi.
VIACCIA C.: Morandi, Stefani, Covili, D'Ambrosio, Grazzini, Becheri, Calcagnini, Trencio, Dervishi, Ciardi, Peri. A disp.: Menchetti, Artale, Capannucci, Neri, Muscariello, Picchioni, Savella. All.: Mauro Pilotto.
ARBITRO: Baldi di Prato.
RETI: Trencio, D'Ambrosio, autorete pro Galcianese.
NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 0-1
Secondo successo della fase finale per il Viaccia che espugna il Conti . Appena partiti, gli ospiti passano in vantaggio con Trencio, lesto a sfruttare un errore difensivo della difesa di casa. La Galcianese, colpita a freddo, reagisce subito con un paio di cross pericolosi non sfruttati a dovere dai propri avanti. Nella seconda frazione è il Viaccia ad iniziare col piglio giusto, ma la formazione di Vannozzi è viva e ottiene il pari. Bello spunto di Piovanelli, il cui cross al centro viene girato da un avversario nella porta ospite. Nell'ultima frazione la Galcianese cerca da subito il colpo del ko, sfiorando la rete con Piovanelli prima e Capecchi poi. Il Viaccia risponde con i tentativi di Dervishi e Peri sui quali è attento Ferrante. Allo scadere trattenuta di Di Stefano ai danni di un attaccante ospite in area e conseguente rigore che D'Ambrosio trasforma con freddezza per l'1-2.
Calciatoripiù. Nella Galcianese su tutti Magnolfi e Piovanelli, nel Viaccia Trencio e Peri.
GALCIANESE: Ferrante, Rustico, Essaidi, Rahiane, Magnolfi, Fratini, Bigagli, Innocenti, Cappelli, Giurgola, De Stefano. A disp.: Gambino, Piovanelli, Piampiani, Tarabusi, Gori. All.: Luciano Vannozzi.<br >VIACCIA C.: Morandi, Stefani, Covili, D'Ambrosio, Grazzini, Becheri, Calcagnini, Trencio, Dervishi, Ciardi, Peri. A disp.: Menchetti, Artale, Capannucci, Neri, Muscariello, Picchioni, Savella. All.: Mauro Pilotto.<br >
ARBITRO: Baldi di Prato.<br >
RETI: Trencio, D'Ambrosio, autorete pro Galcianese.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 0-1
Secondo successo della fase finale per il Viaccia che espugna il Conti . Appena partiti, gli ospiti passano in vantaggio con Trencio, lesto a sfruttare un errore difensivo della difesa di casa. La Galcianese, colpita a freddo, reagisce subito con un paio di cross pericolosi non sfruttati a dovere dai propri avanti. Nella seconda frazione è il Viaccia ad iniziare col piglio giusto, ma la formazione di Vannozzi è viva e ottiene il pari. Bello spunto di Piovanelli, il cui cross al centro viene girato da un avversario nella porta ospite. Nell'ultima frazione la Galcianese cerca da subito il colpo del ko, sfiorando la rete con Piovanelli prima e Capecchi poi. Il Viaccia risponde con i tentativi di Dervishi e Peri sui quali è attento Ferrante. Allo scadere trattenuta di Di Stefano ai danni di un attaccante ospite in area e conseguente rigore che D'Ambrosio trasforma con freddezza per l'1-2. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella Galcianese su tutti <b>Magnolfi </b>e <b>Piovanelli</b>, nel Viaccia <b>Trencio </b>e <b>Peri</b>.