- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
-
Viaccia
-
4 - 2
-
Paperino San Giorgio
VIACCIA C.: Morandi, Stefani, Covili, D'Ambrosio, Muhaxhiri, Peri, Savella, Trencio, Poli, Ciardi, Dervishi. A disp.: Menchetti, Calcagnini, Capannucci, Neri, Picchioni, Muscariello. All.: Antonio Stravino (in panchina Mauro Pilotto).
PSG 2014: Bonifacio, Andreoli, Contorno, Ballerini, Ceri, Fabrizzi, Torracchi, Degli Innocenti, Cocci, Tempestini, Intile. A disp.: Magni, Lucchese, Bolognesi, Iacovino, Roghi, Nocentini. All.: Andrea Berti.
ARBITRO: Ripassi di Prato.
RETI: Ciardi 2, Calcagnini, Dervishi,Torracchi 2.
NOTE. Parziali: 1-1, 1-0, 2-1
Finisce con il trionfo del Viaccia l'incontro del Ribelli tra i padroni di casa ed il Psg. Match divertentissimo con i ragazzi del tecnico Stravino (assente per motivi personali, a proposito, in bocca al lupo!) che alla fine vincono con un eloquente 4-2. Prima frazione estremamente equilibrata, con un botta e risposta tra ospiti e locali (firme di Torracchi e Ciardi). Nel secondo tempo restano vive le chance delle due squadre con il punteggio che si porta sul 2-1 grazie al gol del Viaccia con Calcagnini. È nell'ultimo parziale che il Viaccia però prende il largo con altre due reti realizzate (ancora con Ciardi e poi con Dervishi), mentre per il team guidato da Berti un solo gol (realizzato da Torracchi per la doppietta personale) per il conclusivo 4-2.
Calciatoripiù. Nei locali bene Ciardi e Trencio; negli ospiti da evidenziare la prestazione di Torracchi.
VIACCIA C.: Morandi, Stefani, Covili, D'Ambrosio, Muhaxhiri, Peri, Savella, Trencio, Poli, Ciardi, Dervishi. A disp.: Menchetti, Calcagnini, Capannucci, Neri, Picchioni, Muscariello. All.: Antonio Stravino (in panchina Mauro Pilotto).<br >PSG 2014: Bonifacio, Andreoli, Contorno, Ballerini, Ceri, Fabrizzi, Torracchi, Degli Innocenti, Cocci, Tempestini, Intile. A disp.: Magni, Lucchese, Bolognesi, Iacovino, Roghi, Nocentini. All.: Andrea Berti.<br >
ARBITRO: Ripassi di Prato.<br >
RETI: Ciardi 2, Calcagnini, Dervishi,Torracchi 2. <br >NOTE. Parziali: 1-1, 1-0, 2-1
Finisce con il trionfo del Viaccia l'incontro del Ribelli tra i padroni di casa ed il Psg. Match divertentissimo con i ragazzi del tecnico Stravino (assente per motivi personali, a proposito, in bocca al lupo!) che alla fine vincono con un eloquente 4-2. Prima frazione estremamente equilibrata, con un botta e risposta tra ospiti e locali (firme di Torracchi e Ciardi). Nel secondo tempo restano vive le chance delle due squadre con il punteggio che si porta sul 2-1 grazie al gol del Viaccia con Calcagnini. È nell'ultimo parziale che il Viaccia però prende il largo con altre due reti realizzate (ancora con Ciardi e poi con Dervishi), mentre per il team guidato da Berti un solo gol (realizzato da Torracchi per la doppietta personale) per il conclusivo 4-2. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali bene <b>Ciardi </b>e <b>Trencio</b>; negli ospiti da evidenziare la prestazione di <b>Torracchi</b>.