- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Pieta 2004
-
3 - 1
- Calenzano
PIETA' 2004: Cerbai, Bucci, Amabile, Fusco, Oliverio, Baroncelli, La Toracca, Limberti, Chieffo, Capetta, Truschi. Sono entrati: Moffa, Pacianti, Batisti, Tanzini, Nuti, Cavera, Baroni. All.: Giacomo Gentili.
CALENZANO: Negri, Rodolfi, Rosi, Cardini, Ceccherini Jacopo, Romani, Sartini, Fici, Arouizi, Paladini, Badii. Sono entrati: Russo, Casu, Iacob, Ulivelli. All.: Massimiliano Gibilaro.
ARBITRO: Macrì di Prato.
RETI: Chieffo 2, Truschi, Casu.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 1-1
Convincente l'affermazione della squadra guidata da Giacomo Gentili nella gara giocata sabato pomeriggio al Faggi della Pietà. Sul piano agonistico i locali hanno manifestato una certa superiorità sugli avversari e hanno condotto in porto il successo già nei primi due tempi. Il Calenzano ha cercato di impostare e giocare ma sul piano dell'anticipo e del carattere i padroni di casa si sono fatti preferire e hanno meritato di chiudere il confronto con un successo. Nel corso della prima frazione l'imprendibile Chieffo ha portato in vantaggio i padroni di casa. Generosa ma inconcludente la reazione degli ospiti nelle cui file ha brillato il centrocampista Ulivelli. Secondo tempo che vive sullo stesso tema del primo tempo. Più pronti e convincenti i pratesi che hanno il merito di realizzare il raddoppio sempre con Chieffo, uno spauracchio per la retroguardia avversaria. Più equilibrato il terzo tempo. La formazione della Pietà 2004 chiude il confronto con la terza rete segnata da Truschi mentre Casu ha il merito di realizzare il gol della bandiera per la formazione allenata da Massimiliano Gibilaro. Fra i locali, che sul piano dell'agonismo e della corsa vanno tutti elogiati per la bella prestazione fatta, si sono fatti preferire l'attaccante Chieffo che ha realizzato una doppietta e il difensore Oliverio, capace di guidare la propria retroguardia con lucidità in ogni fase della contesa. Diversi ragazzini non si sono espressi nel modo migliore nella formazione ospite. Su tutti Ulivelli, convincenti in ogni fase della gara. Partita corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti. Ottima la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Chieffo, Oliverio (Pietà 2004), Ulivelli (Calenzano).
Massimo Gazzini
PIETA' 2004: Cerbai, Bucci, Amabile, Fusco, Oliverio, Baroncelli, La Toracca, Limberti, Chieffo, Capetta, Truschi. Sono entrati: Moffa, Pacianti, Batisti, Tanzini, Nuti, Cavera, Baroni. All.: Giacomo Gentili.<br >CALENZANO: Negri, Rodolfi, Rosi, Cardini, Ceccherini Jacopo, Romani, Sartini, Fici, Arouizi, Paladini, Badii. Sono entrati: Russo, Casu, Iacob, Ulivelli. All.: Massimiliano Gibilaro.<br >
ARBITRO: Macrì di Prato.<br >
RETI: Chieffo 2, Truschi, Casu.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 1-1
Convincente l'affermazione della squadra guidata da Giacomo Gentili nella gara giocata sabato pomeriggio al Faggi della Pietà. Sul piano agonistico i locali hanno manifestato una certa superiorità sugli avversari e hanno condotto in porto il successo già nei primi due tempi. Il Calenzano ha cercato di impostare e giocare ma sul piano dell'anticipo e del carattere i padroni di casa si sono fatti preferire e hanno meritato di chiudere il confronto con un successo. Nel corso della prima frazione l'imprendibile Chieffo ha portato in vantaggio i padroni di casa. Generosa ma inconcludente la reazione degli ospiti nelle cui file ha brillato il centrocampista Ulivelli. Secondo tempo che vive sullo stesso tema del primo tempo. Più pronti e convincenti i pratesi che hanno il merito di realizzare il raddoppio sempre con Chieffo, uno spauracchio per la retroguardia avversaria. Più equilibrato il terzo tempo. La formazione della Pietà 2004 chiude il confronto con la terza rete segnata da Truschi mentre Casu ha il merito di realizzare il gol della bandiera per la formazione allenata da Massimiliano Gibilaro. Fra i locali, che sul piano dell'agonismo e della corsa vanno tutti elogiati per la bella prestazione fatta, si sono fatti preferire l'attaccante Chieffo che ha realizzato una doppietta e il difensore Oliverio, capace di guidare la propria retroguardia con lucidità in ogni fase della contesa. Diversi ragazzini non si sono espressi nel modo migliore nella formazione ospite. Su tutti Ulivelli, convincenti in ogni fase della gara. Partita corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti. Ottima la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Chieffo, Oliverio</b> (Pietà 2004), <b>Ulivelli </b>(Calenzano).
Massimo Gazzini