- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Rignanese
-
5 - 1
- Sancat
RIGNANESE: Franceschini, Ceni, Fagioli, Massai, Carbonai, Thimi, Allegri, Pellizzi, Ferroni, Olteanu, Pascu. Entrati: Cassarà, Pedersoli, Ignesti, Borrani, Comite. All.: Francesco Berni.
SANCAT: Ruini, Mazzoni, Marra, Matteuzzi, Fantoni, Innocenti, Mealli, Adamo, Sciammacca, Dolfi, Cecconi, Parigi, Franceschi, Serrau. All.: Remo Dini.
RETI: Pascu, 4 Olteanu, Dolfi.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 2-1.
Sesta vittoria stagionale per la Rignanese che chiude il proprio buon campionato al quarto posto del girone G battendo nettamente fra le mura amiche la Sancat. Classica gara di fine stagione a Rignano fra due squadre che comunque onorano al massimo la contesa rendendo piacevole una mattinata in cui non è mancato niente, dalla foto di rito agli applausi del pubblico a fine gara per la stagione fin qui disputata da tutte e due le formazioni. I padroni di casa partono bene e chiudono il primo parziale di gioco in vantaggio per uno a zero grazie al gol al 10' di Pascu, che di rapina, da distanza ravvicinata, porta i suoi in vantaggio. La gara scorre via fino al riposo con i padroni di casa che gestiscono il gioco e la Sancat che si difende bene ribattendo colpo su colpo. Nella ripresa la Rignanese alza un po' il proprio baricentro e, trascinata da un incontenibile Olteanu, talento locale classe 2001, prende il largo. Nel giro di pochi minuti il bomber di casa mette a segno una doppietta che porta i padroni di casa sul 3-0 alla chiusura del secondo tempo. Nel terzo tempo è ancora Olteanu il grande protagonista del match, con altre due segnature molto belle in particolare la seconda che vede Ferroni proporre al compagno un bell'assist per il quinto ed ultimo gol di giornata. Vale però la pena segnalare anche la bella e meritata rete della bandiera degli ospiti, firmata dall'ottimo Dolfi che insacca con una bella conclusione sotto la traversa dopo un pregevole spunto personale palla al piede.
Calciatoripiù: Olteanu e Pellizzi (Rignanese): Mattatori del match: il primo segna quattro gol, il secondo sforna tre assist decisivi; Thimi (Rignanese): impeccabile in fase difensiva; Dolfi (Sancat): il migliore degli ospiti, autore di un gol molto bello.
RIGNANESE: Franceschini, Ceni, Fagioli, Massai, Carbonai, Thimi, Allegri, Pellizzi, Ferroni, Olteanu, Pascu. Entrati: Cassarà, Pedersoli, Ignesti, Borrani, Comite. All.: Francesco Berni.<br >SANCAT: Ruini, Mazzoni, Marra, Matteuzzi, Fantoni, Innocenti, Mealli, Adamo, Sciammacca, Dolfi, Cecconi, Parigi, Franceschi, Serrau. All.: Remo Dini.<br >
RETI: Pascu, 4 Olteanu, Dolfi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 2-1.
Sesta vittoria stagionale per la Rignanese che chiude il proprio buon campionato al quarto posto del girone G battendo nettamente fra le mura amiche la Sancat. Classica gara di fine stagione a Rignano fra due squadre che comunque onorano al massimo la contesa rendendo piacevole una mattinata in cui non è mancato niente, dalla foto di rito agli applausi del pubblico a fine gara per la stagione fin qui disputata da tutte e due le formazioni. I padroni di casa partono bene e chiudono il primo parziale di gioco in vantaggio per uno a zero grazie al gol al 10' di Pascu, che di rapina, da distanza ravvicinata, porta i suoi in vantaggio. La gara scorre via fino al riposo con i padroni di casa che gestiscono il gioco e la Sancat che si difende bene ribattendo colpo su colpo. Nella ripresa la Rignanese alza un po' il proprio baricentro e, trascinata da un incontenibile Olteanu, talento locale classe 2001, prende il largo. Nel giro di pochi minuti il bomber di casa mette a segno una doppietta che porta i padroni di casa sul 3-0 alla chiusura del secondo tempo. Nel terzo tempo è ancora Olteanu il grande protagonista del match, con altre due segnature molto belle in particolare la seconda che vede Ferroni proporre al compagno un bell'assist per il quinto ed ultimo gol di giornata. Vale però la pena segnalare anche la bella e meritata rete della bandiera degli ospiti, firmata dall'ottimo Dolfi che insacca con una bella conclusione sotto la traversa dopo un pregevole spunto personale palla al piede. <br ><b>
Calciatoripiù: Olteanu e Pellizzi (Rignanese):</b> Mattatori del match: il primo segna quattro gol, il secondo sforna tre assist decisivi; <b>Thimi (Rignanese): </b>impeccabile in fase difensiva;<b> Dolfi (Sancat)</b>: il migliore degli ospiti, autore di un gol molto bello.