- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Virtus Firenze
-
1 - 2
- Pontassieve
VIRTUS FIRENZE: Cammarano, Alinari, Borrelli, Luciano, Berchielli, Masi, Yuri, Di Nardo, Monolache, Pugi, Caglia. All.: Luis D'Amato.
PONTASSIEVE: Messini, Kocu, Risani, Torrini, Ceccanti, Benvenuti, Casella, Corsani, Viscomi, Grifoni, Cuccuini. Entrati: Iacopini, Vito, Madonia, Becherini, Brilli, Martini. All.: Riccardo Ermini.
RETI: aut. pro Pontassieve, Di Nardo, Madonia.
NOTE: Parziali 1-1, 0-0, 0-1.
Il Pontassieve di mister Ermini si impone sul campo della Virtus Firenze, al termine di una partita vibrante. Sono gli ospiti a passare in vantaggio al 13', grazie ad una sfortunata autorete di un difensore locale, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La risposta dei ragazzi di D'Amato tuttavia non si fa attendere, e due minuti più tardi Di Nardo è lesto ad avventarsi su una corta respinta di Messini, dopo un bel tiro di Monolache, firmando il parziale 1-1. Dopo una seconda frazione combattuta, e conclusasi a reti inviolate, è infine Madonia, nel terzo ed ultimo parziale, a regalare la vittoria agli ospiti deviando bene a rete un traversone e siglando così il definitivo 1-2.
Calciatoripiù: ottime le prove di Monolache, Caglia e Cammarano nella Virtus Firenze, mentre per il Pontassieve da lodare sopratutto Madonia, Iacopini e Torrini in mezzo al campo.
VIRTUS FIRENZE: Cammarano, Alinari, Borrelli, Luciano, Berchielli, Masi, Yuri, Di Nardo, Monolache, Pugi, Caglia. All.: Luis D'Amato.<br >PONTASSIEVE: Messini, Kocu, Risani, Torrini, Ceccanti, Benvenuti, Casella, Corsani, Viscomi, Grifoni, Cuccuini. Entrati: Iacopini, Vito, Madonia, Becherini, Brilli, Martini. All.: Riccardo Ermini.<br >
RETI: aut. pro Pontassieve, Di Nardo, Madonia.<br >NOTE: Parziali 1-1, 0-0, 0-1.
Il Pontassieve di mister Ermini si impone sul campo della Virtus Firenze, al termine di una partita vibrante. Sono gli ospiti a passare in vantaggio al 13', grazie ad una sfortunata autorete di un difensore locale, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La risposta dei ragazzi di D'Amato tuttavia non si fa attendere, e due minuti più tardi Di Nardo è lesto ad avventarsi su una corta respinta di Messini, dopo un bel tiro di Monolache, firmando il parziale 1-1. Dopo una seconda frazione combattuta, e conclusasi a reti inviolate, è infine Madonia, nel terzo ed ultimo parziale, a regalare la vittoria agli ospiti deviando bene a rete un traversone e siglando così il definitivo 1-2. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottime le prove di <b>Monolache, Caglia e Cammarano</b> nella Virtus Firenze, mentre per il Pontassieve da lodare sopratutto <b>Madonia, Iacopini e Torrini </b>in mezzo al campo.