- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Galcianese
-
1 - 9
- Calenzano
GALCIANESE: Ferrante, Gori, Morgese, Essaidi, Magnolfi, Fratini, Menghini, Innocenti, Cappelli, Giurgola, Raiwane. Sono entrati: Gulino, Bigagli, Pasqual, Taralli, Calendi, Di Stefano. All.: Vannozzi.
CALENZANO: Briganti, Ridolfi, Rosi Gabriele, Cardini, Ceccherini Jacopo, Romani, Sartini, Fici, Arouizi, Iacob, Badii. Sono entrati: Manzi, Russo, Ulivelli. All.: Massimiliano Gibilaro (squalificato).
ARBITRO: Mini di Prato.
RETI: Sartini 2, Cappelli, Arouizi 2, Fici, aut.pro Calenzano, Cardini, Badii, Iacob.
NOTE. Parziali: 1-2, 0-3, 0-4
Si gioca sul sintetico di Galciana e i calenzanesi, ottimamente guidati da mister Gibilaro, giocano di prima e sviluppano un gioco tutto di prim'ordine. Generosa la Galcianese nel primo tempo, poi non c'è più partita. Gara corretta e ben arbitrata. Gli ospiti nella prima frazione passano in vantaggio con Sartini, di Cappelli, generoso e bravo protagonista del confronto, il pareggio per la squadra di Vannozzi che poi subisce il secondo gol dagli avversari messo a segno da Arouizi prima del termine della prima frazione. Nel secondo tempo il Calenzano disputa un'ottima frazione e va a segno con Fici, Arouizi e per una sfortunata autorete degli avversari. La differenza fra le due squadre si accentua nel terzo tempo caratterizzato dalle reti di Cardini, Badii, Iacob e Sartini.
Calciatoripiù: Cappelli, Giurgola (Galcianese), Cardini, Sartini, Arouizi, Badii (Calenzano).
Alfa
GALCIANESE: Ferrante, Gori, Morgese, Essaidi, Magnolfi, Fratini, Menghini, Innocenti, Cappelli, Giurgola, Raiwane. Sono entrati: Gulino, Bigagli, Pasqual, Taralli, Calendi, Di Stefano. All.: Vannozzi.<br >CALENZANO: Briganti, Ridolfi, Rosi Gabriele, Cardini, Ceccherini Jacopo, Romani, Sartini, Fici, Arouizi, Iacob, Badii. Sono entrati: Manzi, Russo, Ulivelli. All.: Massimiliano Gibilaro (squalificato).<br >
ARBITRO: Mini di Prato.<br >
RETI: Sartini 2, Cappelli, Arouizi 2, Fici, aut.pro Calenzano, Cardini, Badii, Iacob.<br >NOTE. Parziali: 1-2, 0-3, 0-4
Si gioca sul sintetico di Galciana e i calenzanesi, ottimamente guidati da mister Gibilaro, giocano di prima e sviluppano un gioco tutto di prim'ordine. Generosa la Galcianese nel primo tempo, poi non c'è più partita. Gara corretta e ben arbitrata. Gli ospiti nella prima frazione passano in vantaggio con Sartini, di Cappelli, generoso e bravo protagonista del confronto, il pareggio per la squadra di Vannozzi che poi subisce il secondo gol dagli avversari messo a segno da Arouizi prima del termine della prima frazione. Nel secondo tempo il Calenzano disputa un'ottima frazione e va a segno con Fici, Arouizi e per una sfortunata autorete degli avversari. La differenza fra le due squadre si accentua nel terzo tempo caratterizzato dalle reti di Cardini, Badii, Iacob e Sartini. <b>
Calciatoripiù: Cappelli, Giurgola</b> (Galcianese), <b>Cardini, Sartini, Arouizi, Badii</b> (Calenzano).
Alfa