- Pulcini GIR.B
- Ponsacco
-
5 - 1
- Fornacette Casarosa
PONSACCO: Lo Valvo, Hanchouch, Macelloni, Pancrazi, Vannozzi, Martini, Felicioli, Daly. All.: Giacomo Ercoli - Massimiliano Codella.
FORNACETTE C.: Barsi, Bindi, Coppola, Di Puccio, Giacomelli, Macchi, Mannucci, Massi, Pasquinelli, Pruneti. All.: Simone Masoni.
RETI: Macelloni, autorete pro Ponsacco, Vannozzi, Felicioli, Daly per il Ponsacco.
Vince ancora l'incredibile Ponsacco, che batte per 5-1 il Fornacette nel primo dei due incontri di giornata contro i blucerchiati. I padroni di casa partono subito forte e si portano avanti dopo pochi minuti grazie a Macelloni, che è il più lesto a ribadire nel sacco una respinta del portiere ospite; una sfortunata autorete del centrale difensivo della formazione di Pontedera porta sul raddoppio i rossoblù, che allungano ancora con la rete di Marco Vannozzi, che se ne va in velocità, salta il marcatore che gli era uscito incontro dalla linea e calcia sotto al sette dopo un bel triangolo con Hanchouch. Nonostante il vantaggio, i ragazzini terribili di Ercoli e Codella non abbassano i ritmi: un eurogol di Felicioli, che calcia al volo direttamente sotto l'incrocio, vale la quarta rete, seguita a breve distanza dalla quinta segnatura di Daly, il cui destro di prima si spenge violento sotto la traversa. CALCIATORIPIÙ: Federico Macelloni, Rocco Felicioli (Ponsacco).
PONSACCO: Lo Valvo, Hanchouch, Macelloni, Pancrazi, Vannozzi, Martini, Felicioli, Daly. All.: Giacomo Ercoli - Massimiliano Codella.<br >FORNACETTE C.: Barsi, Bindi, Coppola, Di Puccio, Giacomelli, Macchi, Mannucci, Massi, Pasquinelli, Pruneti. All.: Simone Masoni.<br >
RETI: Macelloni, autorete pro Ponsacco, Vannozzi, Felicioli, Daly per il Ponsacco.
Vince ancora l'incredibile Ponsacco, che batte per 5-1 il Fornacette nel primo dei due incontri di giornata contro i blucerchiati. I padroni di casa partono subito forte e si portano avanti dopo pochi minuti grazie a Macelloni, che è il più lesto a ribadire nel sacco una respinta del portiere ospite; una sfortunata autorete del centrale difensivo della formazione di Pontedera porta sul raddoppio i rossoblù, che allungano ancora con la rete di Marco Vannozzi, che se ne va in velocità, salta il marcatore che gli era uscito incontro dalla linea e calcia sotto al sette dopo un bel triangolo con Hanchouch. Nonostante il vantaggio, i ragazzini terribili di Ercoli e Codella non abbassano i ritmi: un eurogol di Felicioli, che calcia al volo direttamente sotto l'incrocio, vale la quarta rete, seguita a breve distanza dalla quinta segnatura di Daly, il cui destro di prima si spenge violento sotto la traversa. <b>CALCIATORIPIÙ: Federico Macelloni, Rocco Felicioli</b> (Ponsacco).