- Pulcini GIR.B
- Colline Pisane
-
1 - 1
- Ponsacco
COLLINE PISANE: Rossi, Becherini, Balestri, Vara, L. Landi, M. Landi, Lazzarini, Corradini. All.: Luca Fagiolini.
PONSACCO: La Macchia, Granchi, Tortora, Marinari, Felicioli, Macelloni, Badalassi, Pancrazi, Vannozzi, Macchi. All.: Giacomo Ercoli - Massimiliano Codella.
RETI: Macchi, Becherini.
Finisce senza vincitori né vinti la gara tra due delle formazioni più attrezzate di categoria: Colline Pisane e Ponsacco si danno battaglia e guadagnano gli spogliatoi sul finale di 1-1, maturato tutto nell'ultima parte di gara. L'incontro infatti si rivela per larghi tratti piacevole, ma nessuno riesce a incidere sottoporta: per i granata ci provano i due Landi, Felicioli tenta la gloria personale in più di una circostanza, ma le difese sembrano farla da padrone fino all'episodio che sembra poter decidere la gara: Macchi, ben imbeccato da un paio di triangolo volanti, si presenta davanti al portiere e insacca con un destro rasoterra. Le Colline barcollano e rischiano di subire il colpo del k.o.: Rossi però risponde da campione sulla conclusione a botta sicura di Macelloni e tiene a galla i suoi. E così, proprio allo scadere, i ragazzi di Fagiolini pervengono al pareggio: Becherini scambia con Corradini e, da una ventina di metri dalla porta, infila la sfera proprio sotto l'incrocio dei pali e dà libero sfogo a tutta la propria meritata gioia. CALCIATOREPIÙ: Felicioli (Ponsacco).
COLLINE PISANE: Rossi, Becherini, Balestri, Vara, L. Landi, M. Landi, Lazzarini, Corradini. All.: Luca Fagiolini.<br >PONSACCO: La Macchia, Granchi, Tortora, Marinari, Felicioli, Macelloni, Badalassi, Pancrazi, Vannozzi, Macchi. All.: Giacomo Ercoli - Massimiliano Codella.<br >
RETI: Macchi, Becherini.
Finisce senza vincitori né vinti la gara tra due delle formazioni più attrezzate di categoria: Colline Pisane e Ponsacco si danno battaglia e guadagnano gli spogliatoi sul finale di 1-1, maturato tutto nell'ultima parte di gara. L'incontro infatti si rivela per larghi tratti piacevole, ma nessuno riesce a incidere sottoporta: per i granata ci provano i due Landi, Felicioli tenta la gloria personale in più di una circostanza, ma le difese sembrano farla da padrone fino all'episodio che sembra poter decidere la gara: Macchi, ben imbeccato da un paio di triangolo volanti, si presenta davanti al portiere e insacca con un destro rasoterra. Le Colline barcollano e rischiano di subire il colpo del k.o.: Rossi però risponde da campione sulla conclusione a botta sicura di Macelloni e tiene a galla i suoi. E così, proprio allo scadere, i ragazzi di Fagiolini pervengono al pareggio: Becherini scambia con Corradini e, da una ventina di metri dalla porta, infila la sfera proprio sotto l'incrocio dei pali e dà libero sfogo a tutta la propria meritata gioia. <b>CALCIATOREPIÙ: Felicioli</b> (Ponsacco).