- Esordienti GIR.Aut A
- Mezzana
-
2 - 6
- Pieta 2004
MEZZANA: Tinervia, Cartia, Catalano, Cocci, Di Giusto, Fabbricini, Freschi, Giuliani, Lanzini, Pierini, Pugliese, Romagnoli, Siviero, Viscardi. All.: Federico Nencini.
PIETA' 2004: Cioffo, Gualchierani, Arcangeli, Giraldi, Stanzani, Branciforti, Giovannelli, Pieraccini, Innocenti, Bardazzi, Boja, Materi. All.: Daniele Papini.
RETI: Cartia 2, Arcangeli 3, Stanzani, Branciforti, Giraldi.
NOTE. Parziali: 1-1, 1-2, 0-3
Dopo la sconfitta con la Zenith Audax capolista nella bellissima partita del turno precedente, per il Mezzana arriva un altro match interno di primo livello. Al parrocchiale torna la Pietà 2004, già affrontata proprio sette giorni prima nell'altro girone. Stavolta l'esito finale è diverso con la formazione di mister Papini che vince e convince, superando i padroni di casa con un punteggio sin troppo severo. Nella prima frazione c'è il massimo equilibrio e Cartia risponde al gol ospite di Arcangeli. Nel secondo tempo la Pietà incrementa la pressione, sfrutta meglio le palle gol create e si porta avanti sul 3-2, nonostante la doppietta personale del solito Cartia. Nella terza frazione gli ospiti piazzano l'allungo decisivo. Il match prende una piega decisamente favorevole ai ragazzi di mister Papini che dilagano, calando un tris di reti che porta al largo punteggio finale di 2-6.
Calciatoripiù: tanti bravi protagonisti in questa affascinante sfida, ma i due bomber Cartia (Mezzana) ed Arcangeli (Pietà 2004) meritano la palma di migliori in campo.
MEZZANA: Tinervia, Cartia, Catalano, Cocci, Di Giusto, Fabbricini, Freschi, Giuliani, Lanzini, Pierini, Pugliese, Romagnoli, Siviero, Viscardi. All.: Federico Nencini.<br >PIETA' 2004: Cioffo, Gualchierani, Arcangeli, Giraldi, Stanzani, Branciforti, Giovannelli, Pieraccini, Innocenti, Bardazzi, Boja, Materi. All.: Daniele Papini.<br >
RETI: Cartia 2, Arcangeli 3, Stanzani, Branciforti, Giraldi.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 1-2, 0-3
Dopo la sconfitta con la Zenith Audax capolista nella bellissima partita del turno precedente, per il Mezzana arriva un altro match interno di primo livello. Al parrocchiale torna la Pietà 2004, già affrontata proprio sette giorni prima nell'altro girone. Stavolta l'esito finale è diverso con la formazione di mister Papini che vince e convince, superando i padroni di casa con un punteggio sin troppo severo. Nella prima frazione c'è il massimo equilibrio e Cartia risponde al gol ospite di Arcangeli. Nel secondo tempo la Pietà incrementa la pressione, sfrutta meglio le palle gol create e si porta avanti sul 3-2, nonostante la doppietta personale del solito Cartia. Nella terza frazione gli ospiti piazzano l'allungo decisivo. Il match prende una piega decisamente favorevole ai ragazzi di mister Papini che dilagano, calando un tris di reti che porta al largo punteggio finale di 2-6. <b>
Calciatoripiù</b>: tanti bravi protagonisti in questa affascinante sfida, ma i due bomber <b>Cartia </b>(Mezzana) ed <b>Arcangeli </b>(Pietà 2004) meritano la palma di migliori in campo.