- Esordienti GIR.D
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 0
- Castelfiorentino
BELMONTE: Baracci, Baldini, Bini, Cecconi, Colella, Giusti, Maddaluni, Bianciardi, Tonnesi, Santoni, Gori. Entrati: Feroci, Topello. All.: Magnelli.
CASTELFIORENTINO: Mariottini, Massetani, Saveri, Santini, Sarti, Farinella, Aruta, Biotti, Gambassi, Arfaioli, Calamiello. Entrati: Baldini, Vezzosi, Coceku, Pini, Mazzoni, Ridi. All.: Scuriatti Giovanni.
RETE: Tonnesi
NOTE: 1-0; 0-0; 0-0
Una prodezza preziosa di Tonnesi decide la sfida tra Belmonte e Castelfiorentino. E' il gol in rovesciata del giocatore della formazione di casa a valere i tre punti: per gesto atletico e prontezza una rete davvero da incorniciare. Serve un episodio così per far sì che la formazione di casa vinca (con merito per quanto visto soprattutto nel corso della prima frazione di gioco) la sfida. Nella altre due frazioni, infatti, le due squadre si affrontano a viso aperto, ma sono le difese ad avere la meglio mentre i rispettivi attacchi fanno fatica a trovare la via della porta. Zero a zero quindi sia nel secondo che nel terzo tempo, ed alla fine la vittoria va al Belmonte in virtù del gol capolavoro di Tonnesi nel primo tempo. Calciatorepiù: Tonnesi (Belmonte) Il suo gol vale tre punti e la palma di migliore in campo.
BELMONTE: Baracci, Baldini, Bini, Cecconi, Colella, Giusti, Maddaluni, Bianciardi, Tonnesi, Santoni, Gori. Entrati: Feroci, Topello. All.: Magnelli.<br >CASTELFIORENTINO: Mariottini, Massetani, Saveri, Santini, Sarti, Farinella, Aruta, Biotti, Gambassi, Arfaioli, Calamiello. Entrati: Baldini, Vezzosi, Coceku, Pini, Mazzoni, Ridi. All.: Scuriatti Giovanni.<br >
RETE: Tonnesi<br >NOTE: 1-0; 0-0; 0-0
Una prodezza preziosa di Tonnesi decide la sfida tra Belmonte e Castelfiorentino. E' il gol in rovesciata del giocatore della formazione di casa a valere i tre punti: per gesto atletico e prontezza una rete davvero da incorniciare. Serve un episodio così per far sì che la formazione di casa vinca (con merito per quanto visto soprattutto nel corso della prima frazione di gioco) la sfida. Nella altre due frazioni, infatti, le due squadre si affrontano a viso aperto, ma sono le difese ad avere la meglio mentre i rispettivi attacchi fanno fatica a trovare la via della porta. Zero a zero quindi sia nel secondo che nel terzo tempo, ed alla fine la vittoria va al Belmonte in virtù del gol capolavoro di Tonnesi nel primo tempo. <b>Calciatorepiù: Tonnesi (Belmonte)</b> Il suo gol vale tre punti e la palma di migliore in campo.