- Esordienti 2 Fase GIR.M
- Certaldo
-
4 - 0
- Santa Maria
CERTALDO: Spini, Oliva, Bigazzi, Merlini, Grossi, Bartalucci, Rizzo, Mazzoni, Marcellini, Di Gregorio, Mazzai. A disp.: Orsi, Cinelli Lari, Relvao, Mazzuoli, Mandola. All.: Samuele Morelli.
SANTA MARIA B : Franchini, Ndukuba, Braglia F., Tedesco, Antonini, Betralla, Cartoni, Ratiel, Tarrabito, Santorufo, Bibichadze. A disp.: Braglia Fra., Torrigiani, Vetrano, Montalbano, Agostino.
RETI: Rizzo, Oliva, Mazzai, Baccellini.
NOTE: 2-0, 0-0, 2-0. Punteggio FIGC: 3-1.
Prova maiuscola per il Certaldo, che si impone fra le mura amiche con un netto 4-0 contro il Santa Maria. Nonostante il punteggio finale, sono gli ospiti a partire meglio nei primissimi minuti di gioco, controllando il possesso del pallone per larghi tratti del match. A trovare il gol sono però i padroni di casa, che nei dieci minuti conclusivi del primo tempo trovano due grandissimi gol con Rizzo ed Oliva, entrambi con due conclusioni dai 25 metri, che non lasciano scampo a Franchini. Nel secondo tempo regna l'equilibrio, anche se le occasioni più nitide le costruisce il Santa Maria, che sulle conclusioni ravvicinate di Antonini e Bibichadze deve arrendersi soltanto ad un prodigioso Orsi, bravissimo a dire di no ad entrambi. Nel terzo tempo, però, il Certaldo chiude i conti, portandosi quasi subito sul 3-0 grazie al tap-in sotto misura di Oliva, e dilagando poi nel recupero con il sigillo del definitivo 4-0 di Mazzai con una punizione dal limite dell'area, che termina al imparabilmente al sette.
Calciatoripiù: Nel Certaldo un plauso a tutti ma in particolare ad Orsi per le due grandi parate nel corso del secondo tempo. Nel Santa Maria bene Antonini, Tedesco, Ratiel e Vetralla.
CERTALDO: Spini, Oliva, Bigazzi, Merlini, Grossi, Bartalucci, Rizzo, Mazzoni, Marcellini, Di Gregorio, Mazzai. A disp.: Orsi, Cinelli Lari, Relvao, Mazzuoli, Mandola. All.: Samuele Morelli. <br >SANTA MARIA B : Franchini, Ndukuba, Braglia F., Tedesco, Antonini, Betralla, Cartoni, Ratiel, Tarrabito, Santorufo, Bibichadze. A disp.: Braglia Fra., Torrigiani, Vetrano, Montalbano, Agostino. <br >
RETI: Rizzo, Oliva, Mazzai, Baccellini.<br >NOTE: 2-0, 0-0, 2-0. Punteggio FIGC: 3-1.
Prova maiuscola per il Certaldo, che si impone fra le mura amiche con un netto 4-0 contro il Santa Maria. Nonostante il punteggio finale, sono gli ospiti a partire meglio nei primissimi minuti di gioco, controllando il possesso del pallone per larghi tratti del match. A trovare il gol sono però i padroni di casa, che nei dieci minuti conclusivi del primo tempo trovano due grandissimi gol con Rizzo ed Oliva, entrambi con due conclusioni dai 25 metri, che non lasciano scampo a Franchini. Nel secondo tempo regna l'equilibrio, anche se le occasioni più nitide le costruisce il Santa Maria, che sulle conclusioni ravvicinate di Antonini e Bibichadze deve arrendersi soltanto ad un prodigioso Orsi, bravissimo a dire di no ad entrambi. Nel terzo tempo, però, il Certaldo chiude i conti, portandosi quasi subito sul 3-0 grazie al tap-in sotto misura di Oliva, e dilagando poi nel recupero con il sigillo del definitivo 4-0 di Mazzai con una punizione dal limite dell'area, che termina al imparabilmente al sette. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Certaldo un plauso a tutti ma in particolare ad <b>Orsi </b>per le due grandi parate nel corso del secondo tempo. Nel Santa Maria bene <b>Antonini, Tedesco, Ratiel e Vetralla</b>.