- Esordienti 2 Fase GIR.M
- Certaldo
-
4 - 2
- Avane
CERTALDO: Spini, Grossi, Merlini, Mazzuoli, Cinelli, Bartalucci, Oliva, Bigazzi R., Di Gregorio, Mazzoni, Lari. Entrati: Orsi, Fioravanti, Baccellini, Rizzo, Mendola. All.: Samuele Morelli.
AVANE: Ferrara, Benvenuti, Coletta M., Coletta S., Bellini, Cona, Santini, Turcu, Bartali, Bellucci, Cantini. Entrati: Saporito, Bertelli, Ndong, Borghini. All.: Fabio Bartali.
RETI: Bellucci, 2 Fioravanti, Grossi, Di Gregorio, Santini.
NOTE: parziali 0-1, 3-0, 1-1.
Poker interno del Certaldo che si sveglia con un tempo di ritardo ma, con una seconda frazione perfetta, porta a casa la vittoria complessiva. Per l'Avane resta un pò di amaro in bocca per una sconfitta maturata solo a causa di un calo nel tempo intermedio. Gli ospiti approcciano bene la gara e sbloccano con un tiro al limite di prima di Bellucci dopo un bello scambio sulla destra. Nella ripresa, come detto, i locali si riscattano ampiamente grazie alla doppietta di Fioravanti che capovolge il risultato: Di Gregorio lo libera nell'azione del primo goal mentre è una respinta corta del portiere ospite su tiro di Baccellini a propiziare la seconda rete. Va a segno anche Grossi sfruttando un cross dalla fascia di Baccellini, la sfera non viene raggiunta dagli avanti nel cuore dell'area e arriva all'esterno che rientra e segna la terza rete. L'ultimo terzo di gara inizia con la carica emotiva del tempo precedente ed il Certaldo va ancora a segno grazie al diagonale di Di Gregorio che trova la meritata rete personale a coronamento di una grande prestazione. A tre dalla fine però ci pensa la bella punizione di Santini a ristabilire la parità nella frazione, addolcendo il risultato per la formazione di mister Bartali.
Calciatoripiù: Bartali, Santini, Bellucci (Avane).
CERTALDO: Spini, Grossi, Merlini, Mazzuoli, Cinelli, Bartalucci, Oliva, Bigazzi R., Di Gregorio, Mazzoni, Lari. Entrati: Orsi, Fioravanti, Baccellini, Rizzo, Mendola. All.: Samuele Morelli.<br >AVANE: Ferrara, Benvenuti, Coletta M., Coletta S., Bellini, Cona, Santini, Turcu, Bartali, Bellucci, Cantini. Entrati: Saporito, Bertelli, Ndong, Borghini. All.: Fabio Bartali.<br >
RETI: Bellucci, 2 Fioravanti, Grossi, Di Gregorio, Santini.<br >NOTE: parziali 0-1, 3-0, 1-1.
Poker interno del Certaldo che si sveglia con un tempo di ritardo ma, con una seconda frazione perfetta, porta a casa la vittoria complessiva. Per l'Avane resta un pò di amaro in bocca per una sconfitta maturata solo a causa di un calo nel tempo intermedio. Gli ospiti approcciano bene la gara e sbloccano con un tiro al limite di prima di Bellucci dopo un bello scambio sulla destra. Nella ripresa, come detto, i locali si riscattano ampiamente grazie alla doppietta di Fioravanti che capovolge il risultato: Di Gregorio lo libera nell'azione del primo goal mentre è una respinta corta del portiere ospite su tiro di Baccellini a propiziare la seconda rete. Va a segno anche Grossi sfruttando un cross dalla fascia di Baccellini, la sfera non viene raggiunta dagli avanti nel cuore dell'area e arriva all'esterno che rientra e segna la terza rete. L'ultimo terzo di gara inizia con la carica emotiva del tempo precedente ed il Certaldo va ancora a segno grazie al diagonale di Di Gregorio che trova la meritata rete personale a coronamento di una grande prestazione. A tre dalla fine però ci pensa la bella punizione di Santini a ristabilire la parità nella frazione, addolcendo il risultato per la formazione di mister Bartali. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bartali, Santini, Bellucci</b> (Avane).