- Esordienti 2 Fase GIR.M
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 8
- Certaldo
GINESTRA: Bandinelli, Bianconi, Calamai, Ceglia, Di Gloria, Doti, Lazzeri, Lelli, Mangani, Pesci, Petrella, Poggianti, Roselli, Rizzo, Sacchi, Kalldrica. All.: Marco Cantini.
CERTALDO: Orsi D., Grossi, Mendola, Merlini, Lakbulabghchuy, Bartalucci, Bigazzi R., Di Gregorio, Oliva, Bigazzi L., Fioravanti. Entrati: Lari, Simoncini, Morini, Serra, Baccellini. All.: Samuele Morelli.
RETI: 2 Bigazzi R., 3 Oliva, Morini, Merlini, Fioravanti.
NOTE: parziali 0-2, 0-3, 0-3. Punteggio FIGC: 0-3.
Certaldo sull'ottovolante alla Ginestra. Mister Morelli ci tiene a fare i complimenti, oltre che ai suoi per la prestazione, agli avversari sconfitti per la grande sportività mostrata a fine gara a testimonianza di quanto sia importante nel calcio, e più in generale nello sport, insegnare dei valori. Padroni di casa ancora un po' bloccati e contratti nell'affrontare le partite. Nel primo tempo decide una doppietta di Bigazzi R., prima in goal con un diagonale di destro e poi con il mancino in mischia. Nel secondo tempo si scatena Oliva che realizza con un gran sinistro a giro e successivamente sigla la doppietta su assist di Bartalucci. A segno anche Morini con un tapin. Nel terzo tempo Oliva trova il modo di realizzare la personale tripletta e Fioravanti segna l'ultima rete con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner.
Calciatoripiù: Bandinelli (Ginestra).
GINESTRA: Bandinelli, Bianconi, Calamai, Ceglia, Di Gloria, Doti, Lazzeri, Lelli, Mangani, Pesci, Petrella, Poggianti, Roselli, Rizzo, Sacchi, Kalldrica. All.: Marco Cantini. <br >CERTALDO: Orsi D., Grossi, Mendola, Merlini, Lakbulabghchuy, Bartalucci, Bigazzi R., Di Gregorio, Oliva, Bigazzi L., Fioravanti. Entrati: Lari, Simoncini, Morini, Serra, Baccellini. All.: Samuele Morelli.<br >
RETI: 2 Bigazzi R., 3 Oliva, Morini, Merlini, Fioravanti.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-3, 0-3. Punteggio FIGC: 0-3.
Certaldo sull'ottovolante alla Ginestra. Mister Morelli ci tiene a fare i complimenti, oltre che ai suoi per la prestazione, agli avversari sconfitti per la grande sportività mostrata a fine gara a testimonianza di quanto sia importante nel calcio, e più in generale nello sport, insegnare dei valori. Padroni di casa ancora un po' bloccati e contratti nell'affrontare le partite. Nel primo tempo decide una doppietta di Bigazzi R., prima in goal con un diagonale di destro e poi con il mancino in mischia. Nel secondo tempo si scatena Oliva che realizza con un gran sinistro a giro e successivamente sigla la doppietta su assist di Bartalucci. A segno anche Morini con un tapin. Nel terzo tempo Oliva trova il modo di realizzare la personale tripletta e Fioravanti segna l'ultima rete con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bandinelli </b>(Ginestra).