• Esordienti GIR.D
  • Belmonte Antella Grassina
  • 0 - 3
  • Santa Maria


BELMONTE: Feroci, Bianciardi, Tonnesi, Manfellotti, Toni, Cecconi, Gori, Giusti, Maddaluni, Pierattini, Tozzi. Entrati: Fantappiè. All.: Fanfani.
SANTA MARIA: Savi, Lazzeri, Mazzantini, Cipriani, Sestini, Ludovico, Cioni, Demiri, Bini, Miliani, Gelaj. Entrati: Balli, Cantini, Lauletta. All.: La Porta.

RETI: Miliani 2, Gelaj.
NOTE: 0-2, 0-0, 0-1.



Ottimo primo tempo del Santa Maria; i ragazzi di La Porta giocano bene e sfruttano al meglio la velocità del proprio reparto avanzato, portandosi sullo 0-2 grazie alla doppietta di Miliani. Il secondo tempo è più equilibrato, il Belmonte gioca bene ma non riesce a finalizzare, gli ospiti gestiscono bene il vantaggio e nel terzo tempo mettono al sicuro il risultato con un gol di Gelaj, altro attaccante molto pericoloso. Anche i locali nel terzo tempo fanno vedere trame di gioco interessanti, ma anche in questo caso non riescono a segnare.
Calciatoripiù: Miliani, Cioni (Santa Maria).


BELMONTE: Feroci, Bianciardi, Tonnesi, Manfellotti, Toni, Cecconi, Gori, Giusti, Maddaluni, Pierattini, Tozzi. Entrati: Fantappi&egrave;. All.: Fanfani.<br >SANTA MARIA: Savi, Lazzeri, Mazzantini, Cipriani, Sestini, Ludovico, Cioni, Demiri, Bini, Miliani, Gelaj. Entrati: Balli, Cantini, Lauletta. All.: La Porta.<br > RETI: Miliani 2, Gelaj. <br >NOTE: 0-2, 0-0, 0-1. Ottimo primo tempo del Santa Maria; i ragazzi di La Porta giocano bene e sfruttano al meglio la velocit&agrave; del proprio reparto avanzato, portandosi sullo 0-2 grazie alla doppietta di Miliani. Il secondo tempo &egrave; pi&ugrave; equilibrato, il Belmonte gioca bene ma non riesce a finalizzare, gli ospiti gestiscono bene il vantaggio e nel terzo tempo mettono al sicuro il risultato con un gol di Gelaj, altro attaccante molto pericoloso. Anche i locali nel terzo tempo fanno vedere trame di gioco interessanti, ma anche in questo caso non riescono a segnare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Miliani, Cioni (Santa Maria).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI