- Esordienti 2 Fase GIR.M
- Montelupo
-
5 - 3
- Sancascianese
MONTELUPO B : Pieragnoli, Mineo, Tizzani, Michelucci, Pantuso, Cannamela, Barghini, Magazzini, Regoli, Radovani, Nicolosi, Di Franco, Ancillotti. All.: Sauro Belli.
SANCASCIANESE: Vivoli, Piccini, Costanza, Mannetti, Marini, Caiazzo, Mannori, Casini, Amoroso, Piccini, Risaliti, Vermigli, Giani. All.: Alessandro Morelli.
PARZIALI: 1-2; 3-0; 1-1.
RETI: 2 Piccini, Amoroso, 3 Barghini, Michelucci, Nicolosi.
Pirotecnica vittoria per il Montelupo, che batte la Sancascianese con un risultato insolito, ma sicuramente positivo, che mostra come il gruppo di mister Belli si sia ripreso dopo lo stop e il periodo di leggero appannamento; il Montelupo è tornato a giocare come sa e soprattutto a segnare come sa. Nonostante nel primo tempo sia proprio il Montelupo a passare in vantaggio e a sbloccare le marcature, grazie al gol di Barghini, a portarsi a casa la prima frazione sarà la Sancascianese, che passa con i gol di Piccini e Amoroso: il primo con un tiro da fuori area, il secondo ben lanciato in profondità dal proprio centrocampo. Il secondo tempo, invece, sia per come si mette sin dall'inizio, che per come si sviluppa, sarà a totale appannaggio dei padroni di casa, che segneranno due volte con Barghini, che quindi siglerà la sua personale tripletta, e uno di Nicolosi, ben lanciato in profondità da Michelucci, bravo a vedere il taglio del compagno in attacco e a servirlo. Il terzo tempo invece sarà sicuramente molto più equilibrato del primo e vedrà andare ancora in vantaggio il Montelupo con Michelucci, anche se la Sancascianese pareggerà quasi subito con Piccini, la doppietta del quale chiuderà questa bella partita giocata tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto e senza paura.
Calciatoripiù: Barghini e Nicolosi (Montelupo B ). Piccini (Sancascianese).
MONTELUPO B : Pieragnoli, Mineo, Tizzani, Michelucci, Pantuso, Cannamela, Barghini, Magazzini, Regoli, Radovani, Nicolosi, Di Franco, Ancillotti. All.: Sauro Belli.<br >SANCASCIANESE: Vivoli, Piccini, Costanza, Mannetti, Marini, Caiazzo, Mannori, Casini, Amoroso, Piccini, Risaliti, Vermigli, Giani. All.: Alessandro Morelli.<br >PARZIALI: 1-2; 3-0; 1-1.<br >
RETI: 2 Piccini, Amoroso, 3 Barghini, Michelucci, Nicolosi.
Pirotecnica vittoria per il Montelupo, che batte la Sancascianese con un risultato insolito, ma sicuramente positivo, che mostra come il gruppo di mister Belli si sia ripreso dopo lo stop e il periodo di leggero appannamento; il Montelupo è tornato a giocare come sa e soprattutto a segnare come sa. Nonostante nel primo tempo sia proprio il Montelupo a passare in vantaggio e a sbloccare le marcature, grazie al gol di Barghini, a portarsi a casa la prima frazione sarà la Sancascianese, che passa con i gol di Piccini e Amoroso: il primo con un tiro da fuori area, il secondo ben lanciato in profondità dal proprio centrocampo. Il secondo tempo, invece, sia per come si mette sin dall'inizio, che per come si sviluppa, sarà a totale appannaggio dei padroni di casa, che segneranno due volte con Barghini, che quindi siglerà la sua personale tripletta, e uno di Nicolosi, ben lanciato in profondità da Michelucci, bravo a vedere il taglio del compagno in attacco e a servirlo. Il terzo tempo invece sarà sicuramente molto più equilibrato del primo e vedrà andare ancora in vantaggio il Montelupo con Michelucci, anche se la Sancascianese pareggerà quasi subito con Piccini, la doppietta del quale chiuderà questa bella partita giocata tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto e senza paura. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Barghini </b>e <b>Nicolosi </b>(Montelupo B ). <b>Piccini </b>(Sancascianese).