- Esordienti 2 Fase GIR.M
- Sancascianese
-
2 - 3
- Avane
SANCASCIANESE: Vermigli, Pinzi, Costanza, Cestelli, Marini, Ricci, Ronchetti, Casini S., Amoroso, Mannori, Rosi. Vivoli, Nannetti, Donzelli, Risaliti, Conticelli, Casini P., Moriani. All.: Morelli.
AVANE: Ferrara, Benvenuti, Bagnoli, Santini, Bellini, Coletta M., Coletta S., Bartali, Turcu, Borghini, Bellucci, Bertelli, Grippo, Ndong. All.: Bartali.
ARBITRO: Karanja Tani di Firenze.
RETI: Conticelli, Moriani, Bellucci, Santini, Turcu.
NOTE: parziali 0-0; 1-1; 1-2.
L'Avane batte la Sancascianese a domicilio col risultato complessivo di 3-2, maturato tra secondo e terzo parziale. La gara è sostanzialmente equilibrata, si assiste a molti palloni calciati lunghi, così il primo tempo risulta bloccato e avaro di emozioni. Nella ripresa apre le danze Conticelli, che porta in vantaggio la Sancascianese con un preciso mancino dalla distanza. Gli ospiti reagiscono con immediatezza e, dopo essere andati a un passo dal gol due volte con Turcu (clamorosamente) e altre due con Grippo, pervengono al meritato pareggio con l'ottimo Bellucci, che con una bella conclusione dal limite dell'area, coglie l'interno del palo senza lasciare scampo al portiere locale. Nel terzo parziale i ragazzi di mister Bartali ribaltano il risultato con Santini, che dal limite scarica all'incrocio dei pali una poderosa staffilata di prima intenzione, e allungano con Turcu, che poco dopo scambia con Grippo e sigla il 3-1 scavalcando il portiere locale in uscita con un pallonetto. Allo scadere la Sancascianese accorcia le distanze con Moriani, devastante nel divorarsi tutto il campo in contropiede e nel battere il portiere Ferrara, ma ormai è troppo tardi per riaprire l'incontro.
Calciatoripiù: nella Sancascianse bene capitan Casini S. e Marini; buona la prova di squadra da parte dell'Avane.
SANCASCIANESE: Vermigli, Pinzi, Costanza, Cestelli, Marini, Ricci, Ronchetti, Casini S., Amoroso, Mannori, Rosi. Vivoli, Nannetti, Donzelli, Risaliti, Conticelli, Casini P., Moriani. All.: Morelli.<br >AVANE: Ferrara, Benvenuti, Bagnoli, Santini, Bellini, Coletta M., Coletta S., Bartali, Turcu, Borghini, Bellucci, Bertelli, Grippo, Ndong. All.: Bartali.<br >
ARBITRO: Karanja Tani di Firenze.<br >
RETI: Conticelli, Moriani, Bellucci, Santini, Turcu.<br >NOTE: parziali 0-0; 1-1; 1-2.
L'Avane batte la Sancascianese a domicilio col risultato complessivo di 3-2, maturato tra secondo e terzo parziale. La gara è sostanzialmente equilibrata, si assiste a molti palloni calciati lunghi, così il primo tempo risulta bloccato e avaro di emozioni. Nella ripresa apre le danze Conticelli, che porta in vantaggio la Sancascianese con un preciso mancino dalla distanza. Gli ospiti reagiscono con immediatezza e, dopo essere andati a un passo dal gol due volte con Turcu (clamorosamente) e altre due con Grippo, pervengono al meritato pareggio con l'ottimo Bellucci, che con una bella conclusione dal limite dell'area, coglie l'interno del palo senza lasciare scampo al portiere locale. Nel terzo parziale i ragazzi di mister Bartali ribaltano il risultato con Santini, che dal limite scarica all'incrocio dei pali una poderosa staffilata di prima intenzione, e allungano con Turcu, che poco dopo scambia con Grippo e sigla il 3-1 scavalcando il portiere locale in uscita con un pallonetto. Allo scadere la Sancascianese accorcia le distanze con Moriani, devastante nel divorarsi tutto il campo in contropiede e nel battere il portiere Ferrara, ma ormai è troppo tardi per riaprire l'incontro. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Sancascianse bene capitan <b>Casini S. </b>e <b>Marini</b>; buona la prova di squadra da parte dell'Avane.