• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Pieta 2004
  • 1 - 0
  • Mezzana


PIETA' 2004: Monticciolo, Querci, Meoni, Idmane, Bonacchi, Livatino, Bardhaj, El Mrabti, Santagata, Santi, Lotti. All.: Raffaele D'Alise.
MEZZANA: Di Maria, Calvani, Cammilli, Corsi Al., Colle, Corsi An., Cutillo, Baroncelli, Ripellino, Batacchi, Gennari, Sparagi, Tommasoni, Pittorino, Palloni. All.: Ludovico Bisconti.

RETE: 52' Idmane.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-1



Tra Pietà 2004 e Mezzana ne nasce una partita che per 50 minuti non offre nitide occasioni da rete, ma nel finale l'incontro si infiamma. Le due formazioni, pur giocando entrambe un buon calcio, non riesco ad avere una supremazia territoriale sull'altra e, di conseguenza, il gioco si sviluppa principalmente al centrocampo. Dopo un primo tempo passato a studiarsi, nei minuti finali il Mezzana si fa più insistente, ma non riesce mai a impensierire veramente Monticciolo. Nella ripresa la Pietà 2004 fa tesoro degli ultimi minuti del primo tempo e non rischia più di tanto. Ne nasce un secondo tempo equilibrato. Nell'ultima frazione di gioco è tutta un'altra storia. I padroni di casa entrano in campo con più cattiveria e al 48' sfiorano il vantaggio con Lotti, ma a negare la gioia al giocatore di mister D'Alise è il palo. Il gol è nell'aria e a sbloccare una partita equilibrata non poteva che essere un calcio di punizione. Ad incaricarsene è Idmane, che con un siluro rasoterra abbatte la corazzata di mister Bisconti. Nei minuti finali la formazione ospite si riversa tutta in attacco e per poco non trova la rete del pareggio. I maggiori pericoli nascono da due calci d'angolo, però Monticciolo riesce a sventare ogni pericolo. Al triplice fischio, a determinare il risultato finale è stato un episodio, il pareggio sarebbe stato il risultato che avrebbe rispecchiato nel miglior modo l'andamento della partita.

David Raguni PIETA' 2004: Monticciolo, Querci, Meoni, Idmane, Bonacchi, Livatino, Bardhaj, El Mrabti, Santagata, Santi, Lotti. All.: Raffaele D'Alise.<br >MEZZANA: Di Maria, Calvani, Cammilli, Corsi Al., Colle, Corsi An., Cutillo, Baroncelli, Ripellino, Batacchi, Gennari, Sparagi, Tommasoni, Pittorino, Palloni. All.: Ludovico Bisconti.<br > RETE: 52' Idmane.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-1 Tra Piet&agrave; 2004 e Mezzana ne nasce una partita che per 50 minuti non offre nitide occasioni da rete, ma nel finale l'incontro si infiamma. Le due formazioni, pur giocando entrambe un buon calcio, non riesco ad avere una supremazia territoriale sull'altra e, di conseguenza, il gioco si sviluppa principalmente al centrocampo. Dopo un primo tempo passato a studiarsi, nei minuti finali il Mezzana si fa pi&ugrave; insistente, ma non riesce mai a impensierire veramente Monticciolo. Nella ripresa la Piet&agrave; 2004 fa tesoro degli ultimi minuti del primo tempo e non rischia pi&ugrave; di tanto. Ne nasce un secondo tempo equilibrato. Nell'ultima frazione di gioco &egrave; tutta un'altra storia. I padroni di casa entrano in campo con pi&ugrave; cattiveria e al 48' sfiorano il vantaggio con Lotti, ma a negare la gioia al giocatore di mister D'Alise &egrave; il palo. Il gol &egrave; nell'aria e a sbloccare una partita equilibrata non poteva che essere un calcio di punizione. Ad incaricarsene &egrave; Idmane, che con un siluro rasoterra abbatte la corazzata di mister Bisconti. Nei minuti finali la formazione ospite si riversa tutta in attacco e per poco non trova la rete del pareggio. I maggiori pericoli nascono da due calci d'angolo, per&ograve; Monticciolo riesce a sventare ogni pericolo. Al triplice fischio, a determinare il risultato finale &egrave; stato un episodio, il pareggio sarebbe stato il risultato che avrebbe rispecchiato nel miglior modo l'andamento della partita. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI