• Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
  • Signa
  • 3 - 5
  • Ponzano


SIGNA 1914: Bertini, Barbieri, Manetti, Matulli, Ling, Macrì, Mazzanti, Ferrini. All.: Cristiano Coli.
PONZANO: Boldrini, Scardigli Lorenzo, Shehu, Caserta, Soverini, Videtta, Cinotti, Chesi, Cioni, Dallai, Amarante, Banchelli. All.: Bozzi - Pepe.

RETI: Autorete pro Ponzano, Caserta, 3 Amarante, 2 Matulli, Ling.
NOTE: parziali: 0-3, 1-1, 2-1.



Funziona a pieno regime il reparto offensivo del Ponzano, che si impone sul campo del Signa grazie ai cinque gol messi a segno che valgono il successo in due dei tre parziali a disposizione. Trascinati dalla tripletta di Amarante e dal gol di Caserta, con la quinta rete che è in realtà un autogol, la squadra empolese batte un Signa comunque positivo e che resta in partita grazie alle due belle conclusioni dalla distanza di Ling e Matulli, con quest'ultimo che realizza una doppietta personale.
Calciatoripiù: Matulli
e Mazzanti brillano nelle fila del Signa 1914; Amarante, con la sua tripletta, è decisivo per la vittoria del Ponzano.

SIGNA 1914: Bertini, Barbieri, Manetti, Matulli, Ling, Macr&igrave;, Mazzanti, Ferrini. All.: Cristiano Coli. <br >PONZANO: Boldrini, Scardigli Lorenzo, Shehu, Caserta, Soverini, Videtta, Cinotti, Chesi, Cioni, Dallai, Amarante, Banchelli. All.: Bozzi - Pepe.<br > RETI: Autorete pro Ponzano, Caserta, 3 Amarante, 2 Matulli, Ling.<br >NOTE: parziali: 0-3, 1-1, 2-1. Funziona a pieno regime il reparto offensivo del Ponzano, che si impone sul campo del Signa grazie ai cinque gol messi a segno che valgono il successo in due dei tre parziali a disposizione. Trascinati dalla tripletta di Amarante e dal gol di Caserta, con la quinta rete che &egrave; in realt&agrave; un autogol, la squadra empolese batte un Signa comunque positivo e che resta in partita grazie alle due belle conclusioni dalla distanza di Ling e Matulli, con quest'ultimo che realizza una doppietta personale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Matulli </b>e <b>Mazzanti </b>brillano nelle fila del Signa 1914; <b>Amarante</b>, con la sua tripletta, &egrave; decisivo per la vittoria del Ponzano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI