- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Lastrigiana
-
3 - 6
- Signa
LASTRIGIANA: Sarti, Liotti, La Signora, Del Perugia, Calvani, Uccheddu, Andreozzi. Entrati: Chira, Bianchi Marco, Guarnieri, Baldanzini, Rondinelli, Batistini, Niccolai, Campana. All.: Grassi.
SIGNA 1914: Bertini, Baggiani, Barbieri, Lelli, Manetti, Puzzoli, Vannini, Bellini, Sarzani, Macrì. All.: Cristiano Coli.
RETI: Andreozzi, Calvani, Campana, 4 Cagnazzo, Sarzani, Manetti.
NOTE: parziali: 2-2, 0-2, 1-2.
Un Cagnazzo in grande spolvero trascina il Signa alla vittoria nel derby contro la Lastrigiana: il bomber gialloblù sigla uno strepitoso poker di segnature rivelandosi tramite finale perfetto del gioco prodotto dai compagni. Come prevedibile, il confronto fra queste due squadre che si conoscono molto bene è piacevole e divertente fin dalle primissime battute. Partono forte i padroni di casa, che dopo aver aperto le marcature grazie allo splendido colpo di testa di Andreozzi, si portano sul doppio vantaggio grazie a Calvani. Il Signa non ci sta e, grazie ai due gol di Cagnazzo, ristabilisce la parità prima dell'intervallo. Nella ripresa la squadra di mister Coli mette la freccia grazie ad altri due gol di Cagnazzo. Il terzo tempo si apre con la rete di Campana, ma quelle di Sarzani e Manetti mettono al sicuro la vittoria del Signa che si impone con il definitivo sei a tre.
Calciatoripiù: Baldanzini e Andreozzi ottimi nella Lastrigiana; Cagnazzo decisivo per la vittoria del Signa.
LASTRIGIANA: Sarti, Liotti, La Signora, Del Perugia, Calvani, Uccheddu, Andreozzi. Entrati: Chira, Bianchi Marco, Guarnieri, Baldanzini, Rondinelli, Batistini, Niccolai, Campana. All.: Grassi.<br >SIGNA 1914: Bertini, Baggiani, Barbieri, Lelli, Manetti, Puzzoli, Vannini, Bellini, Sarzani, Macrì. All.: Cristiano Coli.<br >
RETI: Andreozzi, Calvani, Campana, 4 Cagnazzo, Sarzani, Manetti. <br >NOTE: parziali: 2-2, 0-2, 1-2.
Un Cagnazzo in grande spolvero trascina il Signa alla vittoria nel derby contro la Lastrigiana: il bomber gialloblù sigla uno strepitoso poker di segnature rivelandosi tramite finale perfetto del gioco prodotto dai compagni. Come prevedibile, il confronto fra queste due squadre che si conoscono molto bene è piacevole e divertente fin dalle primissime battute. Partono forte i padroni di casa, che dopo aver aperto le marcature grazie allo splendido colpo di testa di Andreozzi, si portano sul doppio vantaggio grazie a Calvani. Il Signa non ci sta e, grazie ai due gol di Cagnazzo, ristabilisce la parità prima dell'intervallo. Nella ripresa la squadra di mister Coli mette la freccia grazie ad altri due gol di Cagnazzo. Il terzo tempo si apre con la rete di Campana, ma quelle di Sarzani e Manetti mettono al sicuro la vittoria del Signa che si impone con il definitivo sei a tre. <b>
Calciatoripiù: Baldanzini e Andreozzi </b>ottimi nella Lastrigiana; <b>Cagnazzo </b>decisivo per la vittoria del Signa.