- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Scarperia
-
2 - 2
- Vicchio
SCARPERIA: Barni, Virgillo, Caprio, Gradilone, Sgobaro, Petani, Parrini, Baldini, Grossi, Gori, Oretti. Entrati: Ciriac, Lo Bosco, Pini, Bisha. All.: Alessio Paoli.
VICCHIO: Villanelli, Albisani, Castellani, Fammoni, Corsini, Magherini, Rossi, Zagli, Busico, Sagone, Cappelli. Entrati: Naldi, Pasqui, Monducci. All.: Fabio Bucelli.
RETI: Zagli, Fammoni, Baldini, Gori.
NOTE: Parziali 0-0, 1-1, 1-1.
Grazie ad una prestazione tosta e ordinata, il Vicchio di mister Fabio Bucelli ottiene il primo punto stagionale, giunto a coronamento di un percorso di crescita continua che sicuramente avrà reso orgoglioso tutto l'ambiente. Partita divertente quella messa in scena dagli ospiti e dai padroni di casa dello Scarperia, che dopo aver concluso a reti inviolate la prima frazione, si sono divise equamente la posta anche nei rimanenti parziali, entrambi conclusi per 1-1. Baldini porta in vantaggio la squadra di Paoli con un tocco morbido sugli sviluppi di una punizione, ma poco prima del riposo una bellissima punizione di Zagli rimette tutto in parità. Nel terzo tempo il Vicchio trova anche il vantaggio con Fammoni, che conclude al meglio una bella azione corale condotta da Zagli e rifinita da Busico, ma giunti a 5 minuti dal triplice fischio è Gori ad anticipare tutti su uno spiovente, fissando il punteggio sul definitivo 2-2.
Calciatoripiù: bene Baldini e Gradilone nelle fila locali, mentre per quanto riguarda il Vicchio è tutta la squadra, mister compreso, a meritare un plauso d'onore per la bella prova.
SCARPERIA: Barni, Virgillo, Caprio, Gradilone, Sgobaro, Petani, Parrini, Baldini, Grossi, Gori, Oretti. Entrati: Ciriac, Lo Bosco, Pini, Bisha. All.: Alessio Paoli.<br >VICCHIO: Villanelli, Albisani, Castellani, Fammoni, Corsini, Magherini, Rossi, Zagli, Busico, Sagone, Cappelli. Entrati: Naldi, Pasqui, Monducci. All.: Fabio Bucelli.<br >
RETI: Zagli, Fammoni, Baldini, Gori. <br >NOTE: Parziali 0-0, 1-1, 1-1.
Grazie ad una prestazione tosta e ordinata, il Vicchio di mister Fabio Bucelli ottiene il primo punto stagionale, giunto a coronamento di un percorso di crescita continua che sicuramente avrà reso orgoglioso tutto l'ambiente. Partita divertente quella messa in scena dagli ospiti e dai padroni di casa dello Scarperia, che dopo aver concluso a reti inviolate la prima frazione, si sono divise equamente la posta anche nei rimanenti parziali, entrambi conclusi per 1-1. Baldini porta in vantaggio la squadra di Paoli con un tocco morbido sugli sviluppi di una punizione, ma poco prima del riposo una bellissima punizione di Zagli rimette tutto in parità. Nel terzo tempo il Vicchio trova anche il vantaggio con Fammoni, che conclude al meglio una bella azione corale condotta da Zagli e rifinita da Busico, ma giunti a 5 minuti dal triplice fischio è Gori ad anticipare tutti su uno spiovente, fissando il punteggio sul definitivo 2-2. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>bene <b>Baldini e Gradilone</b> nelle fila locali, mentre per quanto riguarda il Vicchio è tutta la squadra, mister compreso, a meritare un plauso d'onore per la bella prova.