- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Molinense
-
5 - 1
- Olimpia Firenze
MOLINENSE: Boccellari, Lamaj, Mani, Neziri, Sarti, Celli P., Intana, Vettori, Nannucci, Cancialli, Santini. Entrati: Hasani, Celli L. All.: Canestri.
OLIMPIA FIRENZE: Consoli, Ongaro, Marchi, Mastrolorenzo, Moretti, Fioravanti, Picchi, Piccini, Pasqui, Lusha, De la Sed. Entrati: Mariani, Briccoli, Masselli, Lotito, Cendali. All.: Tonveronachi.
RETI: Cancialli 4, Santini, Lusha.
NOTE: Parziali 2-0, 1-1, 2-0.
Un Cancialli scatenato e imprendibile consegna alla Molinense tre punti meritati, di fronte ad un'Olimpia grintosa ma costretta a chinare il capo di fronte alla giornata positiva dei locali. Molinense che conquista la prima e la terza frazione entrambe per 2-0, mentre il secondo tempo termina 1-1 per effetto delle reti di Cancialli da una parte e Lusha su assist di Pasqui dall'altra, per un 5-1 finale che farà certamente sorridere mister Canestri.
Calciatoripiù: da sottolineare i fratelli Celli tra le fila della Molinense, due classe 2001 volenterosi che hanno ben figurato tra i più grandi.
MOLINENSE: Boccellari, Lamaj, Mani, Neziri, Sarti, Celli P., Intana, Vettori, Nannucci, Cancialli, Santini. Entrati: Hasani, Celli L. All.: Canestri.<br >OLIMPIA FIRENZE: Consoli, Ongaro, Marchi, Mastrolorenzo, Moretti, Fioravanti, Picchi, Piccini, Pasqui, Lusha, De la Sed. Entrati: Mariani, Briccoli, Masselli, Lotito, Cendali. All.: Tonveronachi.<br >
RETI: Cancialli 4, Santini, Lusha.<br >NOTE: Parziali 2-0, 1-1, 2-0.
Un Cancialli scatenato e imprendibile consegna alla Molinense tre punti meritati, di fronte ad un'Olimpia grintosa ma costretta a chinare il capo di fronte alla giornata positiva dei locali. Molinense che conquista la prima e la terza frazione entrambe per 2-0, mentre il secondo tempo termina 1-1 per effetto delle reti di Cancialli da una parte e Lusha su assist di Pasqui dall'altra, per un 5-1 finale che farà certamente sorridere mister Canestri. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>da sottolineare i fratelli<b> Celli </b>tra le fila della Molinense, due classe 2001 volenterosi che hanno ben figurato tra i più grandi.