- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Grevigiana
-
1 - 1
- Porta Romana
GREVIGIANA: Medici, Romiti, Anichini, Carbone, Gennari, Marcoti, Bucciarelli, Francini, El Hallam. All.: Loriano Nuzzi.
PORTA ROMANA: Falchi, Magnelli, Matteucci, Scibetta, Santoro, Giani, Chiappini, Flaccomio, Bologni, Trenti. All.: Matteo Panebianco.
RETI: Anichini, Scibetta.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Anichini risponde a Scibetta e la gara fra Grevigiana e Porta Romana termina in parità, uno a uno. Sul campo di Greve in Chianti, non in perfette condizioni a causa delle abbondanti precipitazioni di questi giorni, va in scena una partita estremamente equilibrata e avara di emozioni, molto combattuta soprattutto nel settore mediano del campo, dove le due squadre stazionano affrontandosi senza scoprire mai il fianco. Sono gli arancio-neri ospiti a portarsi per primi in vantaggio nel corso del primo tempo: sugli sviluppi di una buona combinazione del tandem Santoro-Matteucci, la palla arriva al centro in favore di Scibetta che la spedisce in fondo al sacco. La Grevigiana è in partita e, dopo aver sfiorato la rete con Marcoti ed El Hallam, agguanta il pari nella ripresa quando il calcio piazzato di Anichini, deviato da un avversario, termina in rete. Nel terzo tempo i locali provano ad aggiudicarsi i tre punti ma il punteggio non subisce ulteriori modifiche fino al termine. Calciatorepiù: Chiappini (Porta Romana): Il centrocampista ospite risulta il migliore in campo per qualità e continuità di rendimento nell'arco dei tre tempi.
GREVIGIANA: Medici, Romiti, Anichini, Carbone, Gennari, Marcoti, Bucciarelli, Francini, El Hallam. All.: Loriano Nuzzi.<br >PORTA ROMANA: Falchi, Magnelli, Matteucci, Scibetta, Santoro, Giani, Chiappini, Flaccomio, Bologni, Trenti. All.: Matteo Panebianco.<br >
RETI: Anichini, Scibetta.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Anichini risponde a Scibetta e la gara fra Grevigiana e Porta Romana termina in parità, uno a uno. Sul campo di Greve in Chianti, non in perfette condizioni a causa delle abbondanti precipitazioni di questi giorni, va in scena una partita estremamente equilibrata e avara di emozioni, molto combattuta soprattutto nel settore mediano del campo, dove le due squadre stazionano affrontandosi senza scoprire mai il fianco. Sono gli arancio-neri ospiti a portarsi per primi in vantaggio nel corso del primo tempo: sugli sviluppi di una buona combinazione del tandem Santoro-Matteucci, la palla arriva al centro in favore di Scibetta che la spedisce in fondo al sacco. La Grevigiana è in partita e, dopo aver sfiorato la rete con Marcoti ed El Hallam, agguanta il pari nella ripresa quando il calcio piazzato di Anichini, deviato da un avversario, termina in rete. Nel terzo tempo i locali provano ad aggiudicarsi i tre punti ma il punteggio non subisce ulteriori modifiche fino al termine.<b> Calciatorepiù: Chiappini (Porta Romana): </b>Il centrocampista ospite risulta il migliore in campo per qualità e continuità di rendimento nell'arco dei tre tempi.