- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
0 - 8
- Lastrigiana
DLF: Castillo, Materassi, Pulzoni, Lisi, Borja, Innocenti, Gjeci, Delgado, Nacare, Pioggia, Arumugon, Noche, Nerbi. All.: Filippelli.
LASTRIGIANA: Sarti, Viti, Bertini, Baldanzini, Chira, Rondinelli, Bambi, Marzi, Andreozzi, Batistini, Campana. All.: Grassi.
RETI: 5 Andreozzi, Bambi, Campana, Marzi.
NOTE: parziali: 0-6, 0-0, 0-2
La Lastrigiana va sull'ottovolante ed espugna il campo di un DLF che si può consolare con il pareggio ottenuto nella frazione centrale di gioco. Fra i padroni di casa scatenato Andreozzi autore di una sensazionale cinquina che lo vede segnare fra l'altro con un bel colpo di testa su cross di Bambi e con due splendidi tiri da fuori. Le restanti segnature portano invece le firme di Bambi, Campana e Marzi. Bella la rete di quest'ultimo, soprattutto per il passaggio di tacco di Andreozzi che lo libera al tiro. Nelle fila locali il più attivo è invece Pioggia che ha il merito di provarci un paio di volte nella frazione centrale, anche se senza fortuna.
Calciatoripiù: Andreozzi, Bertini e Bambi (Lastrigiana); Castillo e Pioggia (DLF).
DLF: Castillo, Materassi, Pulzoni, Lisi, Borja, Innocenti, Gjeci, Delgado, Nacare, Pioggia, Arumugon, Noche, Nerbi. All.: Filippelli. <br >LASTRIGIANA: Sarti, Viti, Bertini, Baldanzini, Chira, Rondinelli, Bambi, Marzi, Andreozzi, Batistini, Campana. All.: Grassi. <br >
RETI: 5 Andreozzi, Bambi, Campana, Marzi.<br >NOTE: parziali: 0-6, 0-0, 0-2
La Lastrigiana va sull'ottovolante ed espugna il campo di un DLF che si può consolare con il pareggio ottenuto nella frazione centrale di gioco. Fra i padroni di casa scatenato Andreozzi autore di una sensazionale cinquina che lo vede segnare fra l'altro con un bel colpo di testa su cross di Bambi e con due splendidi tiri da fuori. Le restanti segnature portano invece le firme di Bambi, Campana e Marzi. Bella la rete di quest'ultimo, soprattutto per il passaggio di tacco di Andreozzi che lo libera al tiro. Nelle fila locali il più attivo è invece Pioggia che ha il merito di provarci un paio di volte nella frazione centrale, anche se senza fortuna. <b>
Calciatoripiù: Andreozzi, Bertini</b> e <b>Bambi (Lastrigiana); Castillo</b> e <b>Pioggia (DLF)</b>.