- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Audax Rufina
-
0 - 4
- Pontassieve
AUDA. RUFINA: Cerchiai, Tempestini, Somigli Andrea, Falcini, Massi, Venuto, Saudino, Innocenti, Passeggia, Somigli Marco, Conti. Entrati: Lanzini, Ceseri, Occhialini, Liccardo, Ciucchi. All.: Maurizio Vaggelli.
PONTASSIEVE: Giannelli, Venni, Chiti, Di Costanzo, Mannucci, Pratellesi, Torrini, Forte, Venturini, Masieri, Cresci. Entrati: Falorni, Torrini, Grifoni. All.: Alberto Gambinossi.
RETI: 3 Forte, Masieri.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-4.
Matura tutta nel terzo e conclusivo parziale di gioco la meritata vittoria esterna del Pontassieve, che espugna il campo di una Rufina compatta e tenace segnando quattro gol negli ultimi 20' di match. Il primo tempo è quello più equilibrato: il Pontassieve mantiene un maggior possesso palla, ma la Rufina ci tiene a ben figurare nel primo match del nuovo anno e concede pochissimi spazi agli ospiti. Dopo alcuni ribaltamenti di fronte ma con la palla che staziona spesso a metà campo, si va al riposo sul parziale di zero a zero. Nella ripresa i ragazzi di mister Gambinossi provano a forzare il ritmo ed alzano subito il baricentro, creando alcune nitide occasioni da rete ma la difesa dei padroni di casa tiene. Il match si sblocca come detto nel terzo tempo: mattatore assoluto è il bomber del Pontassieve Forte, che segna la bellezza di tre reti nel giro di pochissimi minuti. Bellissimo in particolar modo il gol del momentaneo 3-0, ottenuto con un gran tiro al volo di destr (che non è il suo piede preferito) che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. Completa il quadro dei marcatori ospiti Masieri che, servito in profondità da un compagno, salta in velocità il diretto avversario e, presentatosi a tu per tu con l'estremo difensore locale, lo batte con freddezza.
Calciatoripiù: Andrea Somigli, Passeggia e Falcini (Audax Rufina); Grifoni e Forte (Pontassieve).
AUDA. RUFINA: Cerchiai, Tempestini, Somigli Andrea, Falcini, Massi, Venuto, Saudino, Innocenti, Passeggia, Somigli Marco, Conti. Entrati: Lanzini, Ceseri, Occhialini, Liccardo, Ciucchi. All.: Maurizio Vaggelli.<br >PONTASSIEVE: Giannelli, Venni, Chiti, Di Costanzo, Mannucci, Pratellesi, Torrini, Forte, Venturini, Masieri, Cresci. Entrati: Falorni, Torrini, Grifoni. All.: Alberto Gambinossi. <br >
RETI: 3 Forte, Masieri.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-4.
Matura tutta nel terzo e conclusivo parziale di gioco la meritata vittoria esterna del Pontassieve, che espugna il campo di una Rufina compatta e tenace segnando quattro gol negli ultimi 20' di match. Il primo tempo è quello più equilibrato: il Pontassieve mantiene un maggior possesso palla, ma la Rufina ci tiene a ben figurare nel primo match del nuovo anno e concede pochissimi spazi agli ospiti. Dopo alcuni ribaltamenti di fronte ma con la palla che staziona spesso a metà campo, si va al riposo sul parziale di zero a zero. Nella ripresa i ragazzi di mister Gambinossi provano a forzare il ritmo ed alzano subito il baricentro, creando alcune nitide occasioni da rete ma la difesa dei padroni di casa tiene. Il match si sblocca come detto nel terzo tempo: mattatore assoluto è il bomber del Pontassieve Forte, che segna la bellezza di tre reti nel giro di pochissimi minuti. Bellissimo in particolar modo il gol del momentaneo 3-0, ottenuto con un gran tiro al volo di destr (che non è il suo piede preferito) che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. Completa il quadro dei marcatori ospiti Masieri che, servito in profondità da un compagno, salta in velocità il diretto avversario e, presentatosi a tu per tu con l'estremo difensore locale, lo batte con freddezza. <br ><b>
Calciatoripiù: Andrea Somigli, Passeggia e Falcini (Audax Rufina); Grifoni e Forte (Pontassieve).</b>