- Pulcini GIR.A
- Ospedalieri
-
0 - 4
- Garzella Marinese
OSPEDALIERI: La Sala, Bellezza, Scuotto, Di Fraia, Istriti, Todorov, Luperini, Baruffo. All.: Michele Fagioli.
GARZELLA MARINESE: Sarmiento, Amaro, Paradossi, Andreotti, Passerotti, Viviani, Trombacco, Quilici, Raspini. All.: Evaldo Fiocca - Marco Fabbrini.
RETI: Trombacco 2, Andreotti, Passerotti.
La Garzella Marinese trova un bel poker sul campo degli Ospedalieri e comincia alla grande questa fase primaverile: mattatore dell'incontro è il solito Trombacco che ricomincia da dove aveva terminato, vale a dire dall'appuntamento improrogabile con la rete. Alla fine del primo tempo infatti la formazione di Fiocca e Fabbrini passa avanti, dopo qualche occasione da ambo le parti non concretizzata da Todorov, il più propositivo nella fase d'attacco dei suoi, e Passerotti. Così, intorno al quarto d'ora, Trombacco si avventa su un pallone vagante in area durante un'azione confusa e tocca con la punta quel tanto che basta per mettere dentro. Nella ripresa la Marinese raddoppia con lo spunto personale di Passerotti e allunga con la rete dalla distanza di Andreotti, a cui segue la seconda segnatura di Trombacco che ciude i conti con una precisa staffilata. CALCIATOREPIÙ: Andreotti (Garzella Marinese).
OSPEDALIERI: La Sala, Bellezza, Scuotto, Di Fraia, Istriti, Todorov, Luperini, Baruffo. All.: Michele Fagioli.<br >GARZELLA MARINESE: Sarmiento, Amaro, Paradossi, Andreotti, Passerotti, Viviani, Trombacco, Quilici, Raspini. All.: Evaldo Fiocca - Marco Fabbrini.<br >
RETI: Trombacco 2, Andreotti, Passerotti.
La Garzella Marinese trova un bel poker sul campo degli Ospedalieri e comincia alla grande questa fase primaverile: mattatore dell'incontro è il solito Trombacco che ricomincia da dove aveva terminato, vale a dire dall'appuntamento improrogabile con la rete. Alla fine del primo tempo infatti la formazione di Fiocca e Fabbrini passa avanti, dopo qualche occasione da ambo le parti non concretizzata da Todorov, il più propositivo nella fase d'attacco dei suoi, e Passerotti. Così, intorno al quarto d'ora, Trombacco si avventa su un pallone vagante in area durante un'azione confusa e tocca con la punta quel tanto che basta per mettere dentro. Nella ripresa la Marinese raddoppia con lo spunto personale di Passerotti e allunga con la rete dalla distanza di Andreotti, a cui segue la seconda segnatura di Trombacco che ciude i conti con una precisa staffilata. <b>CALCIATOREPIÙ: Andreotti </b>(Garzella Marinese).