• Esordienti B GIR.C
  • Colli Etruschi
  • 6 - 2
  • Unione Pol. Poliziana


COLLI ETRUSCHI: Santullo, Moccia, Mambrini, Bisconti, Trombesi, Cardinali, Mariani, Harremi, Biancolini, Pasquini, Barbi, Neri, Nappo, Landi, Cardoni, Shurdak, Fastelli. All.: Di Fiore.
POLIZIANA: Ciolfi, Furlani, Negollari, Marciante, Hmaied, Censini, Spisani, Cardini, De Dominicis, Belardi, Salerno. All.: Turco.

RETI: Landi 2, Bisconti 2, Pasquini, Marciante, Biancolini, Negollari.
NOTE. Parziali: 4-0; 1-1; 1-1



Prima giornata del girone di ritorno del mini-torneo riservato agli esordienti 2006 che vede di fronte il Colli Etruschi con i pari età della Poliziana. Ne viene fuori una partita divertente dove non sono mancati degli spunti interessanti da parte di tutte e due le squadre. Primo tempo di marca totalmente dei ragazzi di casa che si impongono con un perentorio 4-0 grazie alle reti di Landi (doppietta), Bisconti e Pasquini. Nel secondo parziale invece è la Poliziana a venir fuori trovando il vantaggio con un goal di Marciante e sfiorando in più riprese la successiva segnatura. Tuttavia i ragazzi di mister Di Fiore riescono a trovare il pareggio a pochi minuti dalla fine grazie alla rete di Biancolini. Negli ultimi venti minuti lo scenario non cambia ed è di nuovo la Poliziana a sbloccare il risultato con un bel tiro dal limite di Negollari, ma di nuovo allo scadere i ragazzi di Chianciano riescono a riportare il risultato in parità con il secondo goal di giornata di Bisconti. Risultato che sorride dunque alla squadra di casa anche in virtù di un primo tempo ben giocato, in cui è riuscita a imporsi senza troppe difficoltà. Per i ragazzi di Montepulciano invece, come detto, rimane il rammarico dei primi venti minuti di gioco dove la squadra è apparsa inspiegabilmente assente.

COLLI ETRUSCHI: Santullo, Moccia, Mambrini, Bisconti, Trombesi, Cardinali, Mariani, Harremi, Biancolini, Pasquini, Barbi, Neri, Nappo, Landi, Cardoni, Shurdak, Fastelli. All.: Di Fiore.<br >POLIZIANA: Ciolfi, Furlani, Negollari, Marciante, Hmaied, Censini, Spisani, Cardini, De Dominicis, Belardi, Salerno. All.: Turco.<br > RETI: Landi 2, Bisconti 2, Pasquini, Marciante, Biancolini, Negollari.<br >NOTE. Parziali: 4-0; 1-1; 1-1 Prima giornata del girone di ritorno del mini-torneo riservato agli esordienti 2006 che vede di fronte il Colli Etruschi con i pari et&agrave; della Poliziana. Ne viene fuori una partita divertente dove non sono mancati degli spunti interessanti da parte di tutte e due le squadre. Primo tempo di marca totalmente dei ragazzi di casa che si impongono con un perentorio 4-0 grazie alle reti di Landi (doppietta), Bisconti e Pasquini. Nel secondo parziale invece &egrave; la Poliziana a venir fuori trovando il vantaggio con un goal di Marciante e sfiorando in pi&ugrave; riprese la successiva segnatura. Tuttavia i ragazzi di mister Di Fiore riescono a trovare il pareggio a pochi minuti dalla fine grazie alla rete di Biancolini. Negli ultimi venti minuti lo scenario non cambia ed &egrave; di nuovo la Poliziana a sbloccare il risultato con un bel tiro dal limite di Negollari, ma di nuovo allo scadere i ragazzi di Chianciano riescono a riportare il risultato in parit&agrave; con il secondo goal di giornata di Bisconti. Risultato che sorride dunque alla squadra di casa anche in virt&ugrave; di un primo tempo ben giocato, in cui &egrave; riuscita a imporsi senza troppe difficolt&agrave;. Per i ragazzi di Montepulciano invece, come detto, rimane il rammarico dei primi venti minuti di gioco dove la squadra &egrave; apparsa inspiegabilmente assente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI