- Esordienti GIR.A
- Luigi Meroni
-
3 - 1
- Siena Nord
L.MERONI: Tofani, Zamparelli, Parricchi, Manganelli, Serruro, Seri, Ricciotti, Bracci, Manenti, Bindi, Lorenzoni, Tanganelli, Benigni, Bolognesi, Lazzerini, Lonzi, Carrozzino. All.: Parricchi.
SIENA NORD: Pasquinuzzi, Meletti, Violetti, Bove, Bonechi, Ricciotti, Pampaloni, Montagna, Boduri, Helg, Gentili, Farise. All.: Bonfiglio.
RETI: Bonechi, Manenti, Lonzi, Bindi.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-1, 0-0
Riprende il cammino del Meroni che, dopo il ko sofferto con il Mazzola, supera il fanalino di coda Siena Nord. I ragazzi di mister Parricchi in pratica risolvono tutto già nel primo tempo con le reti di Manenti e Lonzi. Per dire la verità, la formazione di mister Bonfiglio nel corso del secondo parziale sembra trovare ritmo e varchi giusti per rendere la partita decisamente più divertente, ma è Bindi ad allungare le distanze per i padroni di casa. Solo nel finale gli ospiti accorciano le distanze con Bonechi. Ormai il match è virtualmente deciso e nella terza frazione non si registrano emozioni con il punteggio che resta inchiodato sul 3-1.
Calciatoripiù: nel Meroni segnaliamo Bindi e Parricchi, nel Siena Nord Bonechi.
L.MERONI: Tofani, Zamparelli, Parricchi, Manganelli, Serruro, Seri, Ricciotti, Bracci, Manenti, Bindi, Lorenzoni, Tanganelli, Benigni, Bolognesi, Lazzerini, Lonzi, Carrozzino. All.: Parricchi.<br >SIENA NORD: Pasquinuzzi, Meletti, Violetti, Bove, Bonechi, Ricciotti, Pampaloni, Montagna, Boduri, Helg, Gentili, Farise. All.: Bonfiglio.<br >
RETI: Bonechi, Manenti, Lonzi, Bindi.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-1, 0-0
Riprende il cammino del Meroni che, dopo il ko sofferto con il Mazzola, supera il fanalino di coda Siena Nord. I ragazzi di mister Parricchi in pratica risolvono tutto già nel primo tempo con le reti di Manenti e Lonzi. Per dire la verità, la formazione di mister Bonfiglio nel corso del secondo parziale sembra trovare ritmo e varchi giusti per rendere la partita decisamente più divertente, ma è Bindi ad allungare le distanze per i padroni di casa. Solo nel finale gli ospiti accorciano le distanze con Bonechi. Ormai il match è virtualmente deciso e nella terza frazione non si registrano emozioni con il punteggio che resta inchiodato sul 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Meroni segnaliamo <b>Bindi </b>e <b>Parricchi</b>, nel Siena Nord <b>Bonechi</b>.