- Esordienti 2 Fase GIR.L
- Audax Rufina
-
4 - 1
- Sales
AUDA. RUFINA: Caselli, Reale, Hibroj, Farini, Rucci, Oddo, Faccioli, Noferini, Casini, Peluso, Coniatini. Entrati: Ermini, Bendoni. All.: Esposito.
SALES: Miniati, Falaq, Briganti, Pasquini, Filipponi, Pucci, Fontani, Talluri, Giovacchini, Bassi, Alomari. Entrati: Modica, Montigiani, Wachter. All.: Prece.
RETI: 3' Noferini, 10' Alomari, 15' e 22' Casini, 54' Oddo.
NOTE: parziali 2-1, 1-0, 1-0.
Bel successo casalingo per l'Audax Rufina di mister Esposito, che si impone con un 4-1 casalingo ai danni della Sales di mister Prece. Nel primo tempo i padroni di casa impostano la gara prevalentemente sugli esterni, creando subito diverse occasioni, fra cui quella al 3' con Noferini, che porta in vantaggio i suoi con un tocco ravvicinato che beffa Miniati. La reazione della Sales non tarda ad arrivare e, al 10', gli ospiti rimettono apposto i conti con il gol del momentaneo 1-1 firmato da Alomari. Al 15', però, i padroni di casa si rifanno sotto e vanno nuovamente in vantaggio con Casini, che al 15' batte Miniati con un diagonale imparabile. Nel secondo tempo la Rufina prende definitivamente in mano il pallino del gioco e, dopo appena due minuti, si porta sul 3-1 ancora grazie a Casini, che fa così doppietta personale. La Sales reagisce soltanto nella terza frazione di gioco, rendendosi pericolosa in più occasioni con Bassi e Fontani, che però non riescono ad impensierire l'attento Caselli. Ad avere le occasioni più nitide, tuttavia, sono i padroni di casa, che al 54' trovano anche il 4-1 con Oddo. Prima del triplice fischio c'è spazio anche per la traversa di Ermini, sfortunato a centrare il montante con una gran conclusione da fuori.
Calciatoripiù: Nella Rufina migliore in campo Casini, autore di una doppietta. Nella Sales bene Alomari, autore del gol della bandiera.
AUDA. RUFINA: Caselli, Reale, Hibroj, Farini, Rucci, Oddo, Faccioli, Noferini, Casini, Peluso, Coniatini. Entrati: Ermini, Bendoni. All.: Esposito.<br >SALES: Miniati, Falaq, Briganti, Pasquini, Filipponi, Pucci, Fontani, Talluri, Giovacchini, Bassi, Alomari. Entrati: Modica, Montigiani, Wachter. All.: Prece.<br >
RETI: 3' Noferini, 10' Alomari, 15' e 22' Casini, 54' Oddo.<br >NOTE: parziali 2-1, 1-0, 1-0.
Bel successo casalingo per l'Audax Rufina di mister Esposito, che si impone con un 4-1 casalingo ai danni della Sales di mister Prece. Nel primo tempo i padroni di casa impostano la gara prevalentemente sugli esterni, creando subito diverse occasioni, fra cui quella al 3' con Noferini, che porta in vantaggio i suoi con un tocco ravvicinato che beffa Miniati. La reazione della Sales non tarda ad arrivare e, al 10', gli ospiti rimettono apposto i conti con il gol del momentaneo 1-1 firmato da Alomari. Al 15', però, i padroni di casa si rifanno sotto e vanno nuovamente in vantaggio con Casini, che al 15' batte Miniati con un diagonale imparabile. Nel secondo tempo la Rufina prende definitivamente in mano il pallino del gioco e, dopo appena due minuti, si porta sul 3-1 ancora grazie a Casini, che fa così doppietta personale. La Sales reagisce soltanto nella terza frazione di gioco, rendendosi pericolosa in più occasioni con Bassi e Fontani, che però non riescono ad impensierire l'attento Caselli. Ad avere le occasioni più nitide, tuttavia, sono i padroni di casa, che al 54' trovano anche il 4-1 con Oddo. Prima del triplice fischio c'è spazio anche per la traversa di Ermini, sfortunato a centrare il montante con una gran conclusione da fuori. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Rufina migliore in campo <b>Casini</b>, autore di una doppietta. Nella Sales bene <b>Alomari</b>, autore del gol della bandiera.