- Esordienti 2 Fase GIR.L
- Alleanza Giovanile
-
5 - 1
- Sancat
DICOMANO: Pipaj, Gabellini, Turri, Caramelli, Fiorentino, Manni, Innocenti, Bego, Kmity, Nardoni, Nencetti. A disp.: Caselli, Boschi, Franciamore. All.: Fabio Bucelli.
SANCAT: Dica, Di Marco, Fossati, Sorri, Impallomeni, Bini, Recordi, Bolognesi, Baiano, Coda, Lippi. A disp.: Argenti, Darnone, Falsetti, Galli, Piazzesi. All.: Marco Ponzoni.
RETI: 2 Nardoni, Turri, 2 Boschi, Galli.
NOTE: parziali 1-0, 4-0, 0-1. Punteggio FIGC: 2-1.
Prestazione più che convincente per il Dicomano di mister Bucelli, che sconfigge, fra le mura amiche, la Sancat con un netto 5-1. Nella prima frazione di gioco bastano 9' ai padroni di casa per portarsi in vantaggio: bravissimo Turri a recuperare un pallone che sembrava perso e, dal fondo, a mettere un gran cross al centro su cui arriva Nardoni che, di testa, sigla il gol dell'1-0. Un gol speciale per Nardoni, che festeggia con un gol il rientro in campo dopo un lungo stop per infortunio. Il Dicomano gioca in scioltezza nel primo tempo e va anche vicino al raddoppio con una punizione di Caramelli e con una conclusione da fuori di Nardoni, con la palla che termina fuori di poco in entrambi i casi. Nel secondo tempo subito reazione Sancat, con gli ospiti che si divorano il gol del pareggio in apertura, con Galli che sbaglia a tu per tu con Pipaj. L'errore di Galli costa caro, perché poi il Dicomano dilaga, portandosi subito sul 2-0 con il gol di Turri, che trasforma un calcio di rigore procurato da Nardoni. Il 3-0 porta invece la firma di Boschi, abile a coordinarsi con una gran girata su assist di Caramelli. È lo stesso Boschi a siglare anche il gol del 4-0, sempre nel secondo tempo, su assist di Nardoni. In chiusura di secondo tempo, Nardoni si iscrive per la seconda volta in giornata sul tabellino dei marcatori, siglando la rete del 5-0 con un preciso destro da fuori. Nel terzo tempo la Sancat rende meno amara la sconfitta con il gol del 5-1 di Galli, servito in campo aperto al filtrante di Coda. Nel finale ci prova anche Lippi, senza però trovare la via del gol.
Calciatoripiù: Nel Dicomano ottima prestazione di tutto il gruppo e nota di merito per Nardoni, al rientro in campo dall'infortunio e subito decisivo.
DICOMANO: Pipaj, Gabellini, Turri, Caramelli, Fiorentino, Manni, Innocenti, Bego, Kmity, Nardoni, Nencetti. A disp.: Caselli, Boschi, Franciamore. All.: Fabio Bucelli. <br >SANCAT: Dica, Di Marco, Fossati, Sorri, Impallomeni, Bini, Recordi, Bolognesi, Baiano, Coda, Lippi. A disp.: Argenti, Darnone, Falsetti, Galli, Piazzesi. All.: Marco Ponzoni.<br >
RETI: 2 Nardoni, Turri, 2 Boschi, Galli. <br >NOTE: parziali 1-0, 4-0, 0-1. Punteggio FIGC: 2-1.
Prestazione più che convincente per il Dicomano di mister Bucelli, che sconfigge, fra le mura amiche, la Sancat con un netto 5-1. Nella prima frazione di gioco bastano 9' ai padroni di casa per portarsi in vantaggio: bravissimo Turri a recuperare un pallone che sembrava perso e, dal fondo, a mettere un gran cross al centro su cui arriva Nardoni che, di testa, sigla il gol dell'1-0. Un gol speciale per Nardoni, che festeggia con un gol il rientro in campo dopo un lungo stop per infortunio. Il Dicomano gioca in scioltezza nel primo tempo e va anche vicino al raddoppio con una punizione di Caramelli e con una conclusione da fuori di Nardoni, con la palla che termina fuori di poco in entrambi i casi. Nel secondo tempo subito reazione Sancat, con gli ospiti che si divorano il gol del pareggio in apertura, con Galli che sbaglia a tu per tu con Pipaj. L'errore di Galli costa caro, perché poi il Dicomano dilaga, portandosi subito sul 2-0 con il gol di Turri, che trasforma un calcio di rigore procurato da Nardoni. Il 3-0 porta invece la firma di Boschi, abile a coordinarsi con una gran girata su assist di Caramelli. È lo stesso Boschi a siglare anche il gol del 4-0, sempre nel secondo tempo, su assist di Nardoni. In chiusura di secondo tempo, Nardoni si iscrive per la seconda volta in giornata sul tabellino dei marcatori, siglando la rete del 5-0 con un preciso destro da fuori. Nel terzo tempo la Sancat rende meno amara la sconfitta con il gol del 5-1 di Galli, servito in campo aperto al filtrante di Coda. Nel finale ci prova anche Lippi, senza però trovare la via del gol. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Dicomano ottima prestazione di tutto il gruppo e nota di merito per <b>Nardoni</b>, al rientro in campo dall'infortunio e subito decisivo.