- Esordienti 2 Fase GIR.L
-
Sancat
-
1 - 1
-
Olimpia Firenze
SANCAT: Pica, Di Marco, Fossati, Sorri, Impallomeni, Darone, Graf, Bolognesi, Baiano, Coda, Lippi. Entrati: Ceccareccio, Bini, Falsetti, Ferrini, Galli, Piazzesi, Recordi. All.: Marco Ponzoni.
OLIMPIA FIR.: Vadi, Cafiero, Orlandini, Monti, Ricci, Basarelli, Aretini, Barbetti, Foggi, Bongiovanni, Ara. Entrati: Pierallini, Casella, Colombo, Anichini. All.: Leonardo Papini.
RETI: Galli, Aretini.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-1.
Finisce in pareggio la sfida tra Sancat e l'Olimpia. Ospiti leggermente più tecnici, quest'oggi però non brillanti come al solito, ma gialloblu vogliosi di far bene che sono riusciti con una buona dose di intensità e grinta ad azzerare il gap facendo così scatenare un inevitabile pareggio. Su tutti i fronti tra l'altro visto che anche il conto dei legni termina con lo stesso risultato dell'incontro, per i locali è Coda a colpirlo. Dopo un primo tempo a reti bianche è Galli ad aprire le marcature ricevendo un pallone in profondità, superando un difensore e battendo il portiere avversario in diagonale. Nell'ultima frazione arriva il pareggio di Aretini con un gran tiro da fuori che si insacca sotto la traversa.
Calciatoripiù: Bongiovanni (Olimpia Fir.).
SANCAT: Pica, Di Marco, Fossati, Sorri, Impallomeni, Darone, Graf, Bolognesi, Baiano, Coda, Lippi. Entrati: Ceccareccio, Bini, Falsetti, Ferrini, Galli, Piazzesi, Recordi. All.: Marco Ponzoni.<br >OLIMPIA FIR.: Vadi, Cafiero, Orlandini, Monti, Ricci, Basarelli, Aretini, Barbetti, Foggi, Bongiovanni, Ara. Entrati: Pierallini, Casella, Colombo, Anichini. All.: Leonardo Papini.<br >
RETI: Galli, Aretini.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-1.
Finisce in pareggio la sfida tra Sancat e l'Olimpia. Ospiti leggermente più tecnici, quest'oggi però non brillanti come al solito, ma gialloblu vogliosi di far bene che sono riusciti con una buona dose di intensità e grinta ad azzerare il gap facendo così scatenare un inevitabile pareggio. Su tutti i fronti tra l'altro visto che anche il conto dei legni termina con lo stesso risultato dell'incontro, per i locali è Coda a colpirlo. Dopo un primo tempo a reti bianche è Galli ad aprire le marcature ricevendo un pallone in profondità, superando un difensore e battendo il portiere avversario in diagonale. Nell'ultima frazione arriva il pareggio di Aretini con un gran tiro da fuori che si insacca sotto la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bongiovanni </b>(Olimpia Fir.).