- Esordienti GIR.C
- Virtus San Donnino
-
2 - 1
- Settignanese
SAN DONNINO: Arezzo, Bartolini, Ghiribelli, Moussaid, Gani, Cafaggi, Guarducci, Algenti, Vinattieri, Chelini, Aimonetti, Trouche, Moccia, Mangino, Sarcina, Torrente, Conti, Dimilta. All.: Sacconi-Arezzo.
SETTIGNANESE: Vestri, Corri, Brogelli, Sorrenti, Brenna, Capanni, Bravi, Privitera, Tambone, Mamma, Arnetoli, Ghiggi, Tweed, Nurchi, Schiavotti, Mariani, Marino, Cecchi, Orlandi, Montigiani, Marilli. All.: Sodi
RETI: Trouche, Mamma, Aimonetti
Ultima partita di andata ed è ancora il S.Donnino a vincere su una buona Settignanese, al termine di una gara molto combattuta e equilibrata. Si parte con i locali che al primo affondo si portano in vantaggio: Algenti batte un calcio d'angolo, sul pallone arriva Trouche che batte il portiere e fa gol: 1-0. La prima frazione scorre senza occasioni da entrambe le parti complice la concentrazione delle due squadre che ben disposte in campo si annullano a vicenda. Solo sul finire gli ospiti vanno in contropiede, su un errore difensivo, e Mamma burcia Arezzo in uscita siglando il pari. La seconda frazione fa registrare due sole occasioni per i locali: prima Aimonetti fa partire un gran tiro ma Montigiani compie una grande parata, poi è Truche che gira al volo da posizione favorevole ma ancora il portiere ospite dice no. Si arriva alla terza frazione con il S.Donnino che mette in campo la grinta che contraddistingue questo gruppo e si gioca la vittoria. Che raggiunge, meritatamente, allo scadere con un'azione tambureggiante è Cafaggi che fa partire un bel diagonale il portiere respinge ma bomber Aimonetti è lesto ad impossessarsi del pallone e a realizzare il gol partita. Calciatorepiù: Montigiani, con le sue parate tiene a galla i suoi. Per il S.Donnino una conferma del gruppo e una nota per mister Sacconi, per il lavoro svolto , che sta dando i suoi frutti portando il S.Donnino ai vertici della categoria, davvero bravo.
SAN DONNINO: Arezzo, Bartolini, Ghiribelli, Moussaid, Gani, Cafaggi, Guarducci, Algenti, Vinattieri, Chelini, Aimonetti, Trouche, Moccia, Mangino, Sarcina, Torrente, Conti, Dimilta. All.: Sacconi-Arezzo.<br >SETTIGNANESE: Vestri, Corri, Brogelli, Sorrenti, Brenna, Capanni, Bravi, Privitera, Tambone, Mamma, Arnetoli, Ghiggi, Tweed, Nurchi, Schiavotti, Mariani, Marino, Cecchi, Orlandi, Montigiani, Marilli. All.: Sodi<br >
RETI: Trouche, Mamma, Aimonetti
Ultima partita di andata ed è ancora il S.Donnino a vincere su una buona Settignanese, al termine di una gara molto combattuta e equilibrata. Si parte con i locali che al primo affondo si portano in vantaggio: Algenti batte un calcio d'angolo, sul pallone arriva Trouche che batte il portiere e fa gol: 1-0. La prima frazione scorre senza occasioni da entrambe le parti complice la concentrazione delle due squadre che ben disposte in campo si annullano a vicenda. Solo sul finire gli ospiti vanno in contropiede, su un errore difensivo, e Mamma burcia Arezzo in uscita siglando il pari. La seconda frazione fa registrare due sole occasioni per i locali: prima Aimonetti fa partire un gran tiro ma Montigiani compie una grande parata, poi è Truche che gira al volo da posizione favorevole ma ancora il portiere ospite dice no. Si arriva alla terza frazione con il S.Donnino che mette in campo la grinta che contraddistingue questo gruppo e si gioca la vittoria. Che raggiunge, meritatamente, allo scadere con un'azione tambureggiante è Cafaggi che fa partire un bel diagonale il portiere respinge ma bomber Aimonetti è lesto ad impossessarsi del pallone e a realizzare il gol partita. <b>Calciatorepiù: Montigiani</b>, con le sue parate tiene a galla i suoi. Per il S.Donnino una conferma del gruppo e una nota per mister Sacconi, per il lavoro svolto , che sta dando i suoi frutti portando il S.Donnino ai vertici della categoria, davvero bravo.