- Esordienti 2 Fase GIR.L
- Sancat
-
0 - 1
- Sales
SANCAT: Pica, Fossati, Argenti, Sorri, Bini, Silvestri, Falsetti, Di Marco, Baiano, Coda Nunziante, Lippi, Seccareccio, Darone, Galli, Graf, Piazzesi, Recordi. All.: Marco Ponzoni.
SALES: Miniati, Baud, Filipponi, Antonini, Briganti, Lomari, Balloni, Fakkak, Enriquez, Bassi, Modica, Talluri, Gioacchini, Pasquini, Frittelli. All.: Marco Moretti.
PARZIALI: 0-0; 0-0; 0-1.
RETI: Enriquez.
Viene decisa da un gol a cinque minuti dallo scadere questa equilibrata e incerta sfida tra Sancat e Sales: a spuntarla sono gli ospiti, che approfittano degli spazi lasciati dalla Sancat ormai allungata dalla stanchezza di tutta la partita per colpire in contropiede e segnare il match point con Enriquez, svelto e preciso a battere Pica, che niente può nell'uno contro uno con l'attaccante della Sales. La partita, poi, in generale, è stata piuttosto equilibrata, caratterizzata cioè da un equilibrio che aveva permesso alle due squadre di non farsi male a vicenda: poche le occasioni da gol sia da una parte che dall'altra. Questo denota che la differenza, alla fine, l'abbia fatta la determinazione di voler a tutti i costi arrivare ad un risultato positivo, e questa determinazione si è accesa ed ha bruciato con maggiore vigore negli animi della Sales piuttosto che in quelli della Sancat, che forse si erano rassegnati, e forse anche accontentati, dello 0-0. Effettivamente per i ragazzi di mister Ponzoni può darsi si tratti anche di un normalissimo calo di forma fisica, di stanchezza o di una prova, tutto sommato, un po' appannata e non all'altezza. Peccato doverla pagare ad un prezzo così alto. Molto bene invece la Sales, che con furbizia e coraggio porta a casa la prima vittoria in questo girone: tre punti servivano, servono e serviranno per il morale di questa squadra per proseguire e provare a continuare a fare bene.
Calciatoripiù: Baud, che in difesa ha offerto una buonissima prova sia in fase di copertura che di spinta, per la Sales, è il migliore in campo quest'oggi.
SANCAT: Pica, Fossati, Argenti, Sorri, Bini, Silvestri, Falsetti, Di Marco, Baiano, Coda Nunziante, Lippi, Seccareccio, Darone, Galli, Graf, Piazzesi, Recordi. All.: Marco Ponzoni.<br >SALES: Miniati, Baud, Filipponi, Antonini, Briganti, Lomari, Balloni, Fakkak, Enriquez, Bassi, Modica, Talluri, Gioacchini, Pasquini, Frittelli. All.: Marco Moretti.<br >PARZIALI: 0-0; 0-0; 0-1.<br >
RETI: Enriquez.
Viene decisa da un gol a cinque minuti dallo scadere questa equilibrata e incerta sfida tra Sancat e Sales: a spuntarla sono gli ospiti, che approfittano degli spazi lasciati dalla Sancat ormai allungata dalla stanchezza di tutta la partita per colpire in contropiede e segnare il match point con Enriquez, svelto e preciso a battere Pica, che niente può nell'uno contro uno con l'attaccante della Sales. La partita, poi, in generale, è stata piuttosto equilibrata, caratterizzata cioè da un equilibrio che aveva permesso alle due squadre di non farsi male a vicenda: poche le occasioni da gol sia da una parte che dall'altra. Questo denota che la differenza, alla fine, l'abbia fatta la determinazione di voler a tutti i costi arrivare ad un risultato positivo, e questa determinazione si è accesa ed ha bruciato con maggiore vigore negli animi della Sales piuttosto che in quelli della Sancat, che forse si erano rassegnati, e forse anche accontentati, dello 0-0. Effettivamente per i ragazzi di mister Ponzoni può darsi si tratti anche di un normalissimo calo di forma fisica, di stanchezza o di una prova, tutto sommato, un po' appannata e non all'altezza. Peccato doverla pagare ad un prezzo così alto. Molto bene invece la Sales, che con furbizia e coraggio porta a casa la prima vittoria in questo girone: tre punti servivano, servono e serviranno per il morale di questa squadra per proseguire e provare a continuare a fare bene. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baud</b>, che in difesa ha offerto una buonissima prova sia in fase di copertura che di spinta, per la Sales, è il migliore in campo quest'oggi.