- Esordienti 2 Fase GIR.L
-
Olimpia Firenze
-
6 - 2
-
Floria 2000
OLIMPIA FIRENZE B : Vadi, Cafiero, Orlandini, Monti, Ricci, Anichini, Melosi, Aretini, Foggi, Bongiovanni, Ara, Volpi, Ermini, Colombo, Pierallini, Barbetti. All.: Papini.
FLORIA 2000 B : Di Salvo, Malavolti, Di Giovanni, Ratti, Celli, Nastos, Salomone, Pasquariello, Sepe, Bertelli, Biondi, Baglini, Vannucchi, Fiori, Vestrini, Catalano, Avolio, Polleschi. All.: Pagani.
PARZIALI: 2-0; 2-0; 2-2.
RETI: Anichini, Ara, Bongiovanni 2, Barbetti, Pierallini, 2 Fiori.
Ottima prestazione dell'Olimpia, che in casa, contro una buona Floria 2000, riesce a vincere e a mettere sotto chiave un risultato importante, che testimonia, oltre che il buonissimo lavoro svolto da mister Papini e da questi ragazzi, anche come la vittoria sia maturata in tutti e tre i tempi, che sono stati tutti senza sbavature, fatta eccezione del terzo nel quale la Floria ha saputo fare qualcosa di più dal punto di vista realizzativo. Il primo tempo, che finisce 2-0 porta le firme di Ara, bravo a incrociare sul secondo palo dopo esser stato ben lanciato dal perfetto passaggio filtrante di Aretini, e di Bongiovanni, che raddoppia in tap in una respinta corta del portiere ospite. Il secondo tempo vede ancora una predominanza dell'Olimpia Firenze, che ne fa altri due con Barbetti e Pierallini, rispettivamente con un tiro da fuori e sugli sviluppi di un corner. Il terzo tempo sarà diverso dai precedenti e vedrà scendere in campo molto convinti i ragazzi della Floria, che in poco tempo riescono a farne due ai padroni di casa, grazie a Fiori, e a imporre il proprio gioco. L'Olimpia però, dopo la bella prestazione offerta fino a questo punto, non ci sta a perdere e con orgoglio prima accorcia le distanze con Bongiovanni e poi fa 2-2 con Anichini. Vittoria, dunque, molto importante per l'Olimpia, che da continuità al suo gioco e alle sue idee e per di più lo fa vincendo; per la Floria 2000 invece non tutto è da buttare: ricominciare da quel terzo tempo sarà essenziale per i ragazzi di mister Pagani per cercare di fare meglio sin dalla prossima partita.
Calciatoripiù: Cafiero, che tornava dopo un lungo e brutto infortnio, Bongiovanni e Monti (Olimpia Firenze). Fiori nella Floria 2000.
OLIMPIA FIRENZE B : Vadi, Cafiero, Orlandini, Monti, Ricci, Anichini, Melosi, Aretini, Foggi, Bongiovanni, Ara, Volpi, Ermini, Colombo, Pierallini, Barbetti. All.: Papini.<br >FLORIA 2000 B : Di Salvo, Malavolti, Di Giovanni, Ratti, Celli, Nastos, Salomone, Pasquariello, Sepe, Bertelli, Biondi, Baglini, Vannucchi, Fiori, Vestrini, Catalano, Avolio, Polleschi. All.: Pagani.<br >PARZIALI: 2-0; 2-0; 2-2.<br >
RETI: Anichini, Ara, Bongiovanni 2, Barbetti, Pierallini, 2 Fiori.
Ottima prestazione dell'Olimpia, che in casa, contro una buona Floria 2000, riesce a vincere e a mettere sotto chiave un risultato importante, che testimonia, oltre che il buonissimo lavoro svolto da mister Papini e da questi ragazzi, anche come la vittoria sia maturata in tutti e tre i tempi, che sono stati tutti senza sbavature, fatta eccezione del terzo nel quale la Floria ha saputo fare qualcosa di più dal punto di vista realizzativo. Il primo tempo, che finisce 2-0 porta le firme di Ara, bravo a incrociare sul secondo palo dopo esser stato ben lanciato dal perfetto passaggio filtrante di Aretini, e di Bongiovanni, che raddoppia in tap in una respinta corta del portiere ospite. Il secondo tempo vede ancora una predominanza dell'Olimpia Firenze, che ne fa altri due con Barbetti e Pierallini, rispettivamente con un tiro da fuori e sugli sviluppi di un corner. Il terzo tempo sarà diverso dai precedenti e vedrà scendere in campo molto convinti i ragazzi della Floria, che in poco tempo riescono a farne due ai padroni di casa, grazie a Fiori, e a imporre il proprio gioco. L'Olimpia però, dopo la bella prestazione offerta fino a questo punto, non ci sta a perdere e con orgoglio prima accorcia le distanze con Bongiovanni e poi fa 2-2 con Anichini. Vittoria, dunque, molto importante per l'Olimpia, che da continuità al suo gioco e alle sue idee e per di più lo fa vincendo; per la Floria 2000 invece non tutto è da buttare: ricominciare da quel terzo tempo sarà essenziale per i ragazzi di mister Pagani per cercare di fare meglio sin dalla prossima partita. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cafiero</b>, che tornava dopo un lungo e brutto infortnio, <b>Bongiovanni </b>e <b>Monti </b>(Olimpia Firenze). <b>Fiori </b>nella Floria 2000.