- Esordienti GIR.C
- Settignanese
-
1 - 4
- Scandicci
SETTIGNANESE: Vestri, Corri, Brogelli, Sorrenti, Capanni, Brenna, Biggi, privitera, Rama, Tambone, Mamma. Entrati: Arnetoli, Montigiani, Matos, Schiavotti, Marino, Nurchi. All.: Maurizio Romei.
SCANDICCI: Pettinati, Ferri, Ghini, Gargano, Gallinelli, Gallori, Bisogni, Bettoni, Venturi, Catarzi, Del Naia. Entrati: Danese, Modugno, Conticelli. All.: Cecconi.
RETI: Privitera, Venturi 3, Conticelli
NOTE: 0-2; 1-0; 0-2
Lo Scandicci di mister Cecconi si impone per 4-1 sul campo della Settignanese al termine di una bella sfida. Gli azzurri ospiti vincono bene la prima e l'ultima frazione, mentre nel tempo centrale è la Settignanese a iimporsi di misura. Pronti via e lo Scandicci passa due volte nel primo tempo: sblocca Venturi, l'autentico protagonista del match, su azione personale. Raddoppia poco dopo sempre lo stesso attaccante azzurro su passaggio di Catarzi. Nel secondo tempo gioca meglio la Settignanese che accorcia le distanze. Si giunge alla terza parte del match, durante la quale riprende in mano il gioco lo Scandicci che triplica su azione di Bettoni, per Venturi che serve Conticelli che non sbaglia. Il quarto gol è ancora ad opera di Venturi, che risolve in mischia nell'area settignanese per il 4-1 finale. Insufficiente l'arbitraggio: molti errori grossolani.
Calciatorepiù: Venturi (Scandicci) La sua tripletta decide l'esito del match.
SETTIGNANESE: Vestri, Corri, Brogelli, Sorrenti, Capanni, Brenna, Biggi, privitera, Rama, Tambone, Mamma. Entrati: Arnetoli, Montigiani, Matos, Schiavotti, Marino, Nurchi. All.: Maurizio Romei.<br >SCANDICCI: Pettinati, Ferri, Ghini, Gargano, Gallinelli, Gallori, Bisogni, Bettoni, Venturi, Catarzi, Del Naia. Entrati: Danese, Modugno, Conticelli. All.: Cecconi.<br >
RETI: Privitera, Venturi 3, Conticelli<br >NOTE: 0-2; 1-0; 0-2
Lo Scandicci di mister Cecconi si impone per 4-1 sul campo della Settignanese al termine di una bella sfida. Gli azzurri ospiti vincono bene la prima e l'ultima frazione, mentre nel tempo centrale è la Settignanese a iimporsi di misura. Pronti via e lo Scandicci passa due volte nel primo tempo: sblocca Venturi, l'autentico protagonista del match, su azione personale. Raddoppia poco dopo sempre lo stesso attaccante azzurro su passaggio di Catarzi. Nel secondo tempo gioca meglio la Settignanese che accorcia le distanze. Si giunge alla terza parte del match, durante la quale riprende in mano il gioco lo Scandicci che triplica su azione di Bettoni, per Venturi che serve Conticelli che non sbaglia. Il quarto gol è ancora ad opera di Venturi, che risolve in mischia nell'area settignanese per il 4-1 finale. Insufficiente l'arbitraggio: molti errori grossolani.<br ><b>Calciatorepiù: Venturi (Scandicci)</b> La sua tripletta decide l'esito del match.