- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- Rinascita Doccia
-
3 - 1
- Affrico
RINASCITA DOCCIA: Campani, Romolini, Lastrucci, Balleggi, Melani, Burrese, Fabbroni, Mazzanti, Bakiasi, Pepe, Bruscoli. Entrati: Innocenti, Belli, Lencioni. All.: Giorgio Corrado.
AFFRICO: Gelli, Andreoni, Celli, Bencini, Vannini, Bacci, Niscola, Torri, Brovelli, Renzi, Cosmi. Entrati: Stellini, Tamborrino, Fantozzi, Mazzucco, Caselli, Mannari. All.: Renzi.
ARBITRO: Paoli di Firenze.
RETI: Niscola, Pepe, Bruscoli 2.
Vittoria in rimonta degli Esordienti A del Rinascita Doccia che giocano ancora in modo convincente e battono meritatamente l'Affrico. E dire che erano stati i ragazzi di Campo di Marte a cominciare meglio e a chiudere la prima frazione in vantaggio grazie al pallonetto di Niscola su un Campani non esente da colpe. Ma con il passare dei minuti la pressione della squadra di casa si faceva via via più forte e il Doccia guadagnava metri, fino al pareggio (giunto a metà del secondo tempo) grazie alla zampata di Pepe abile, su un cross da destra, ad anticipare il proprio diretto marcatore. Nell'ultima frazione il predominio del Doccia era ancora più netto e l'Affrico faceva molta fatica a uscire dalla propria metà campo. La pressione dei padroni di casa faceva sfiorare a inizio della terza frazione il vantaggio con Fabbroni (traversa): ci pensava così Bruscoli direttamente su calcio di punizione a dare il punto del 2-1 ai suoi, davvero splendida la traiettoria. Per non rischiare nel finale, il Doccia chiudeva i conti al 16' con il solito Bruscoli che con un gran sinistra superava l'estremo difensore avversario. Giungeva così il triplice fischio di Paoli di Firenze con la delusione da parte Affrico (oggi i miei ragazzi non mi sono piaciuti confidava il tecnico Renzi a fine gara) e la soddisfazione dell'allenatore del Doccia Giorgio Corrado (mi spiace lasciare un grande gruppo, siamo cresciuti tantissimo nel girone di ritorno: giochiamo sempre palla a terra e solo la Sestese, a tratti, ci ha messo sotto!).
RINASCITA DOCCIA: Campani, Romolini, Lastrucci, Balleggi, Melani, Burrese, Fabbroni, Mazzanti, Bakiasi, Pepe, Bruscoli. Entrati: Innocenti, Belli, Lencioni. All.: Giorgio Corrado.<br >AFFRICO: Gelli, Andreoni, Celli, Bencini, Vannini, Bacci, Niscola, Torri, Brovelli, Renzi, Cosmi. Entrati: Stellini, Tamborrino, Fantozzi, Mazzucco, Caselli, Mannari. All.: Renzi.<br >
ARBITRO: Paoli di Firenze.<br >
RETI: Niscola, Pepe, Bruscoli 2.
Vittoria in rimonta degli Esordienti A del Rinascita Doccia che giocano ancora in modo convincente e battono meritatamente l'Affrico. E dire che erano stati i ragazzi di Campo di Marte a cominciare meglio e a chiudere la prima frazione in vantaggio grazie al pallonetto di Niscola su un Campani non esente da colpe. Ma con il passare dei minuti la pressione della squadra di casa si faceva via via più forte e il Doccia guadagnava metri, fino al pareggio (giunto a metà del secondo tempo) grazie alla zampata di Pepe abile, su un cross da destra, ad anticipare il proprio diretto marcatore. Nell'ultima frazione il predominio del Doccia era ancora più netto e l'Affrico faceva molta fatica a uscire dalla propria metà campo. La pressione dei padroni di casa faceva sfiorare a inizio della terza frazione il vantaggio con Fabbroni (traversa): ci pensava così Bruscoli direttamente su calcio di punizione a dare il punto del 2-1 ai suoi, davvero splendida la traiettoria. Per non rischiare nel finale, il Doccia chiudeva i conti al 16' con il solito Bruscoli che con un gran sinistra superava l'estremo difensore avversario. Giungeva così il triplice fischio di Paoli di Firenze con la delusione da parte Affrico (<b>oggi i miei ragazzi non mi sono piaciuti</b> confidava il tecnico Renzi a fine gara) e la soddisfazione dell'allenatore del Doccia Giorgio Corrado (<b>mi spiace lasciare un grande gruppo, siamo cresciuti tantissimo nel girone di ritorno: giochiamo sempre palla a terra e solo la Sestese, a tratti, ci ha messo sotto!</b>).