- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Affrico
-
3 - 2
- Firenzuola
AFFRICO: Marescotti, Guidi, Pisano, Tassinari, Molinari, Marcellini, Giannoni, Filippini, Austero, Nistri, Ciapetti. All.: Brogi - Pranzini.
FIRENZUOLA: Straziuso, Lo Nuzzo, Miu, Satta, Lo Nuzzo, Muca, Calamini, Guga, Caleca, Santini. All.: Tagliaferri - Baracani.
RETI: 2 Nistri, Tassinari, Santini, Caleca.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 2-0.
Non si ferma più la rincorsa dell'Affrico verso la capolista Sales, nel derby per la testa della classifica che anima il girone A del campionato Esordienti Misti. Di fronte alla forte compagine del Firenzuola, terza forza del torneo, la formazione dei mister Brogi e Pranzini vince una gara combattuta e importante; due parziali vanno ai locali, quello centrale alla squadra dell'Alto Mugello che torna a casa a testa alta e consapevole di avere ancora carte a disposizione da giocare nel resto della stagione. E' stata una partita veloce e priva di pause, aperta a numerosi ribaltamenti di fronte. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, apre le danze Nistri, il cui gol decide il primo tempo; il Firenzuola è però in partita e, dopo aver impegnato l'attento Marescotti, nella ripresa agguanta dapprima il pari e poi mette la freccia grazie ai due bei gol firmati Santini e Caleca. Nel terzo tempo però i padroni di casa mettono a segno il micidiale uno-due che decide la partita: prima è Tassinari, con una conclusione potente e precisa dalla distanza, a riportare il risultato in parità, dopodiché ci pensa Nistri - al secondo gol di giornata - a mettere a segno il punto del definitivo 3-2.
Calciatoripiù: Marescotti, Nistri, Tassinari, Marcellini e Molinari brillano nelle fila dell'Affrico; Guga e Caleca, Lo Nuzzo e Calamini i migliori nel Firenzuola.
AFFRICO: Marescotti, Guidi, Pisano, Tassinari, Molinari, Marcellini, Giannoni, Filippini, Austero, Nistri, Ciapetti. All.: Brogi - Pranzini.<br >FIRENZUOLA: Straziuso, Lo Nuzzo, Miu, Satta, Lo Nuzzo, Muca, Calamini, Guga, Caleca, Santini. All.: Tagliaferri - Baracani.<br >
RETI: 2 Nistri, Tassinari, Santini, Caleca.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 2-0.
Non si ferma più la rincorsa dell'Affrico verso la capolista Sales, nel derby per la testa della classifica che anima il girone A del campionato Esordienti Misti. Di fronte alla forte compagine del Firenzuola, terza forza del torneo, la formazione dei mister Brogi e Pranzini vince una gara combattuta e importante; due parziali vanno ai locali, quello centrale alla squadra dell'Alto Mugello che torna a casa a testa alta e consapevole di avere ancora carte a disposizione da giocare nel resto della stagione. E' stata una partita veloce e priva di pause, aperta a numerosi ribaltamenti di fronte. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, apre le danze Nistri, il cui gol decide il primo tempo; il Firenzuola è però in partita e, dopo aver impegnato l'attento Marescotti, nella ripresa agguanta dapprima il pari e poi mette la freccia grazie ai due bei gol firmati Santini e Caleca. Nel terzo tempo però i padroni di casa mettono a segno il micidiale uno-due che decide la partita: prima è Tassinari, con una conclusione potente e precisa dalla distanza, a riportare il risultato in parità, dopodiché ci pensa Nistri - al secondo gol di giornata - a mettere a segno il punto del definitivo 3-2. <b>
Calciatoripiù: Marescotti, Nistri, Tassinari, Marcellini e Molinari</b> brillano nelle fila dell'Affrico; <b>Guga e Caleca, Lo Nuzzo e Calamini </b>i migliori nel Firenzuola.