- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
-
Affrico
-
2 - 1
-
Firenze Sud
AFFRICO: Marescotti, Guidi, Lorenzini, Tassinari, Impallomeni, D'Amato, Manetti, Filippini, Austero, Nistri, Zampinetti, Zoppi. All.: Giancarlo Brogi.
FIRENZE SUD: Baglioni, Bellini, Pinzani, Rousseau, Orvieto, Ballini, Ceccherini, Giudice, Marchese, Petroni, Vasetti. All.: Gianluca Pesce.
RETI: 2 Nistri, Giudice.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-0.
Torna in campo e ritrova prontamente l'appuntamento con la vittoria l'Affrico di mister Brogi, capace di centrare la terza affermazione in campionato grazie al successo per due a uno sul Firenze Sud. Decide. Botta e risposta fra le due formazioni nel primo tempo, che termina in parità, uno a uno: apre le danze Nistri con un gran tiro da fuori area che si insacca all'incrocio dei pali, la risposta del Firenze Sud però non si fa attendere e porta la firma di Giudice, autore di un bel gesto tecnico in area avversaria sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La gara scorre via combattuta e in equilibrio, con le due squadre che provano a superarsi reciprocamente. L'Affrico si affida agli interventi dell'ottimo portiere Marescotti e, nel terzo tempo, piazza il colpo del ko ancora grazie a Nistri, la cui seconda rete personale vale il definitivo due a uno che lancia a quota dieci punti in graduatoria la formazione bianco-celeste.
Calciatoripiù: Marescotti, Nistri, Guidi, Lorenzini, D'Amato, Impallomeni e Filippini brillano nel vittorioso Affrico; Giudice e Marchese i più positivi nel Firenze Sud.
AFFRICO: Marescotti, Guidi, Lorenzini, Tassinari, Impallomeni, D'Amato, Manetti, Filippini, Austero, Nistri, Zampinetti, Zoppi. All.: Giancarlo Brogi.<br >FIRENZE SUD: Baglioni, Bellini, Pinzani, Rousseau, Orvieto, Ballini, Ceccherini, Giudice, Marchese, Petroni, Vasetti. All.: Gianluca Pesce.<br >
RETI: 2 Nistri, Giudice.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-0.
Torna in campo e ritrova prontamente l'appuntamento con la vittoria l'Affrico di mister Brogi, capace di centrare la terza affermazione in campionato grazie al successo per due a uno sul Firenze Sud. Decide. Botta e risposta fra le due formazioni nel primo tempo, che termina in parità, uno a uno: apre le danze Nistri con un gran tiro da fuori area che si insacca all'incrocio dei pali, la risposta del Firenze Sud però non si fa attendere e porta la firma di Giudice, autore di un bel gesto tecnico in area avversaria sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La gara scorre via combattuta e in equilibrio, con le due squadre che provano a superarsi reciprocamente. L'Affrico si affida agli interventi dell'ottimo portiere Marescotti e, nel terzo tempo, piazza il colpo del ko ancora grazie a Nistri, la cui seconda rete personale vale il definitivo due a uno che lancia a quota dieci punti in graduatoria la formazione bianco-celeste. <b>
Calciatoripiù: Marescotti, Nistri, Guidi, Lorenzini, D'Amato, Impallomeni e Filippini </b>brillano nel vittorioso Affrico; <b>Giudice e Marchese</b> i più positivi nel Firenze Sud.