- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- Fiorentina
-
3 - 0
- Affrico
FIORENTINA: Chierra, Pierozzi N., Pierozzi E., Gelli, Nencini, Bonini, Gerini, Sussi, Lenti, Polo, Etna. Entrati: Fallani, Nannelli, Fioravanti, Palazzo, Masetti, Buffa. All.: Claudio Dini.
AFFRICO: Gelli, Andreoni, Celli, Vannini, Mazzucco, Niscola, Bargelli, Bacci, Torri, Brovelli, Renzi. Entrati: Fuccaro, Tamborino. All.: Lorenzo Renzi.
RETI: 2 Buffa, Gelli.
NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 0-0.
Con un rotondo 3-0 la Fiorentina di mister Dini si impone su una squadra di ottimo livello come l'Affrico e porta a casa tre punti meritati. Nonostante succeda tutto nel secondo tempo, quando i padroni di casa calano il tris e di fatto chiudono il match, anche la prima e la terza frazione di gioco regalano spettacolo e buone occasioni. E' una gara a senso unico, giocata principalmente nella metà campo dell'Affrico, con una Fiorentina arrembante, che gioca bene palla a terra, anche se è spesso sprecona al momento di concludere in porta. Nel secondo tempo, poi, i viola riescono a concretizzare e a legittimare quanto di buono fatto vedere in precedenza, con tre reti, tutte su azione e ben realizzate. Va a segno prima Buffa, poi raddoppia Gelli; la terza rete, nata sugli sviluppi di una bella triangolazione Sussi-Fioravanti-Sussi, porta al gol ancora Buffa, che, in corsa, insacca e segna la sua doppietta personale. L'Affrico dal canto suo non può far altro che arrendersi di fronte al dominio della squadra viola, ma certo nel complesso non demerita per impegno e determinazione.
Calciatoripiù: Fioravanti, Gerini, Buffa (Fiorentina).
uadra
FIORENTINA: Chierra, Pierozzi N., Pierozzi E., Gelli, Nencini, Bonini, Gerini, Sussi, Lenti, Polo, Etna. Entrati: Fallani, Nannelli, Fioravanti, Palazzo, Masetti, Buffa. All.: Claudio Dini.<br >AFFRICO: Gelli, Andreoni, Celli, Vannini, Mazzucco, Niscola, Bargelli, Bacci, Torri, Brovelli, Renzi. Entrati: Fuccaro, Tamborino. All.: Lorenzo Renzi.<br >
RETI: 2 Buffa, Gelli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 0-0.
Con un rotondo 3-0 la Fiorentina di mister Dini si impone su una squadra di ottimo livello come l'Affrico e porta a casa tre punti meritati. Nonostante succeda tutto nel secondo tempo, quando i padroni di casa calano il tris e di fatto chiudono il match, anche la prima e la terza frazione di gioco regalano spettacolo e buone occasioni. E' una gara a senso unico, giocata principalmente nella metà campo dell'Affrico, con una Fiorentina arrembante, che gioca bene palla a terra, anche se è spesso sprecona al momento di concludere in porta. Nel secondo tempo, poi, i viola riescono a concretizzare e a legittimare quanto di buono fatto vedere in precedenza, con tre reti, tutte su azione e ben realizzate. Va a segno prima Buffa, poi raddoppia Gelli; la terza rete, nata sugli sviluppi di una bella triangolazione Sussi-Fioravanti-Sussi, porta al gol ancora Buffa, che, in corsa, insacca e segna la sua doppietta personale. L'Affrico dal canto suo non può far altro che arrendersi di fronte al dominio della squadra viola, ma certo nel complesso non demerita per impegno e determinazione.<br ><b>
Calciatoripiù: Fioravanti, Gerini, Buffa (Fiorentina).</b>
uadra